Braun Strowman di nuovo in WWE? Vediamo le ultime novità



by   |  LETTURE 4338

Braun Strowman di nuovo in WWE? Vediamo le ultime novità

Braun Strowman è stato licenziato in estate dalla WWE che dal 2020 ad oggi ha deciso di allontanare dalla compagnia alcune superstar nel tentativo di risparmiare un bel po’ di soldi.

Secondo quanto riportato da Fightful Select a suo tempo, il contratto del Mostro che cammina tra gli uomini, avrebbe avuto un valore che va da 1 milione di dollari a 1.2 milioni di dollari all’anno.

Strowman, una volta scaduta la clausola di non competizione di 90 giorni, ha combattuto il suo primo match fuori dalla compagnia dei McMahon, contro un altro ex WWE, ovvero EC3. 

Non solo, perché infatti sembra che svariate compagnie siano interessate ad assumerlo, come IMPACT e ovviamente la AEW, ma forse per lui la strada potrebbe prendere una svolta quasi inaspettata.

Strowman in WWE… di nuovo?

Ringside News, il noto sito americano di notizie sulla nostra amata disciplina, ci fa sapere che ha chiesto in giro per il rumor che vedeva il gigante tornare i WWE per unirsi di nuovo ai suoi vecchi amici.

La risposta è stata la seguente: “Un membro di ruolo del team [WWE ndr.] ci ha detto che ‘se la WWE avesse fatto un'offerta a Braun Strowman, sarebbe tornato immediatamente all’ovile.' Ovviamente questo non è accaduto.”

In più è stato aggiunto anche: “‘Non c'è stata alcuna offerta, e non c'è alcun interesse’ a riportare indietro Braun Strowman. La sua clausola di non competizione di 90 giorni è scaduta, e ora parte per la sua prossima avventura nel professional wrestling.”

Quindi sembra proprio che la WWE non abbia alcun interesse a riavere Braun nel suo roster, neanche ora che è stata un po’ ripresa la solita routine in tour con il pubblico live che ha spesso apprezzato il gigante, soprattutto il pubblico formato dai più piccoli.

Non ci resta che aspettare e vedere dove effettivamente andrà a lavorare, mentre intanto la sua compagna Raquel Gonzalez continua a dominare come campionessa a NXT 2.0 e nel frattempo si mostra con Braun sui social in piccoli momenti di vita di coppia quotidiana.