Vince Russo: "La WWE sta facendo un disastro con Goldberg e Bobby Lashley"



by   |  LETTURE 2235

Vince Russo: "La WWE sta facendo un disastro con Goldberg e Bobby Lashley"

La faida tra Bobby Lashley e Goldberg è iniziata quando quest’ultimo ha fatto il suo ritorno nell’episodio di Raw immediatamente successivo a Money in the Bank. La rivalità fra i due è culminata a SummerSlam, anche se il loro match non ha prodotto un esito definitivo.

‘The All Mighty’ ha mantenuto il suo titolo di campione WWE grazie all’infortunio subito da Bill, che non ha potuto giocarsi fino in fondo le sue carte. Come se ciò non bastasse, Lashley si è accanito sul povero Gage (il figlio di Goldberg) al termine dell’incontro.

A causa del suddetto assalto, la storyline ha assunto toni ancora più accesi. Bobby ha perso il WWE Championship contro Big E, mentre Goldberg gli ha promesso più volte vendetta durante le ultime settimane. Nella scorsa puntata di Monday Night Raw, è stato annunciato che la resa dei conti fra Goldberg e Bobby Lashley andrà in scena a Crown Jewel in Arabia Saudita il 21 ottobre prossimo.

Nel corso dell’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo si è detto contrariato per il modo in cui è stato gestito questo angle dopo SummerSlam.

Vince Russo sulla faida tra Goldberg e Bobby Lashley

“Non hanno la minima idea di come far funzionare questa storia” – ha esordito Russo. “Goldberg non ha ancora dato segni di vita sul ring, quando sarebbe stato lecito attendersi una reazione furiosa da parte sua.

Come Bobby Lashley apriva la bocca per pronunciare una qualsiasi parola, gli sarebbe dovuto arrivare uno schiaffo in faccia da parte di Bill. Si doveva generare una rissa furibonda o una cosa del genere. Goldberg dovrebbe essere arrabbiatissimo a causa del viscido assalto ai danni di suo figlio.

La WWE ha già sbagliato ad aspettare quattro settimane per far tornare Goldberg e ora non sta rimediando. Bill continua a parlare del modo in cui ucciderà Lashley, ma abbiamo capito tutti che non si muoverà una foglia fino a Crown Jewel.

Cerchiamo di rimanere seri, questa roba poteva essere credibile negli anni ’70 forse. Non ha alcun senso nel 2021” – ha rincarato la dose.