Ex arbitro storico WWE: "Vince è preoccupato della AEW, ve lo dico io"



by   |  LETTURE 1658

Ex arbitro storico WWE: "Vince è preoccupato della AEW, ve lo dico io"

Negli ultimi mesi, la All Elite Wrestling, è riuscita a strappare diversi grandi e importantissimi personaggi del panorama americano del pro-wrestling alla WWE. Molti di questi atleti, erano stati rilasciati proprio dalla WWE, per i tagli di budget arrivati con il covid, che non avevano permesso alla compagnia di Stamford di tenere tutti gli atleti sotto contratto, per una mancanza di introiti dovuti ai biglietti non più venduti e ai live event non più mandati in scena, che hanno sacrificato parecchio le casse della WWE per un periodo abbastanza lungo di tempo.

In tutto ciò, a farne le spese è stato il roster WWE, che ha perso pezzi importanti, giorno dopo giorno, da Bray Wyatt a Aleister Black, passando per Braun Strowman e Rusev. Tra i tanti licenziati, è rientrato anche Mike Chioda, arbitro professionista e leggendario della WWE, che lavorava con i McMahon da oltre 30 anni e che si è visto spedire a casa, alle prime avvisaglie dei problemi legati a covid, come molti altri addetti ai lavori.

Mike Chioda ne è certo: "Vince McMahon ha paura della AEW"

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di AdFreeShows, il leggendario Mike Chioda ha voluto parlare della situazione che lega la WWE e la AEW, con diversi fan che seguono entrambe le compagnie e con Vince McMahon, che secondo l'arbitro sarebbe molto preoccupato del successo che stanno avendo i Khan.
In merito a questa situazione, Chioda ha infatti affermato:

"Sì, penso che lo sia.

E' sempre voluto stare al top. L'ho visto letteralmente demolire un sacco di territori e di piccole compagnie in giro per i vari stati e per il mondo. Lui vuole essere il numero uno. Tutti quanti vogliono essere il numero uno, in qualsiasi sport, nella loro carriera, nella loro stessa compagnia.

Io penso lui sia decisamente preoccupato adesso perchè loro (la AEW ndr) stanno prendendo molti talenti buoni. Conosco Vince. Vince è preoccupato.
I ratings della AEW stanno salendo. Le persone sono interessate. Io sono interessato a guardare la AEW.

Loro vendono intere arene. Adesso l'energia del loro pubblico è fenomenale. Sono anche passati da uno show a due show. Tutti quanti stanno parlano della AEW" .