NXT UK: La prossima settimana ci sarà il pubblico live



by   |  LETTURE 1022

NXT UK: La prossima settimana ci sarà il pubblico live

È notizia di oggi quella che vede il pubblico tornare live agli show targati NXT UK, dopo quasi 18 mesi di pubblico presente solo attraverso i teleschermi a causa della pandemia di Corona Virus.

Ecco qui il comunicato ufficiale: "NXT UK è pronto per dare il benvenuto ai fan di nuovo al BT Sport Studio a partire da gioved 14 Ottobre, in onda alle 15:00 ET / 8pm BST su Peacock negli Stati Uniti e WWE Network in tutto il resto del mondo. Segnando il primo ritorno di un pubblico a NXT UK in quasi 18 mesi, l'episodio vedrà Ilja Dragunov difendere il suo NXT UK Championship contro A-Kid.”

Il sito Inside The Ropes ci fa inoltre sapere che nessun biglietto sarà reso disponibile per la vendita generale, ma che sarà presente un limitato numero di tifosi invitati dalla WWE.

I fan affezionati riceveranno un'email oggi ringraziandoli per essere un membro appassionato dell'Universo UK di NXT, e invitandoli a due set di tapings questa settimana. Saranno necessarie mascherine, così come la prova della doppia vaccinazione o un test negativo.

Ovviamente, con la pandemia che non è ancora passata, queste misure di sicurezza sono necessarie, ma è anche bello vedere che pian piano stiamo tornando alla normalità e per farlo dobbiamo seguire tutte le regole.

La WWE e il Regno Unito

WhatCulture ha riportato che nel 2022 la WWE potrebbe portare uno dei suoi ppv nel Regno Unito. Una fonte ha informato proprio il sito, dicendo loro che questo potrebbe accadere il prossimo settembre.

Non solo, infatti pare che Vince McMahon stia cercando di rendere questo uno show da stadio con una presenza dei fans prevista di 90.000 persone, se questo fosse possibile.

Oltre al ppv stesso, la fonte ha detto che questi piani provvisori coinvolgono anche un evento dei fan durante il fine settimana dello show, e una registrazione di Raw il lunedì dopo questo ppv.

Si vocifera che questo potrebbe accadere in occasione di Summerslam 2022, ma ovviamente, con la data ancora molto lontana queste sono solo ipotesi che potrebbero rivelarsi non vere.