WWE, nuova star di Raw lancia la sfida: "Voglio battere il WWE Champion"



by   |  LETTURE 1276

WWE, nuova star di Raw lancia la sfida: "Voglio battere il WWE Champion"

Il Draft WWE avvenuto tra venerdi scorso e stanotte a Monday Night Raw ha portato numerose sorprese, soprattutto nel marchio rosso. Infatti sono tanti tra i fan del WWE Universe a pensare che lo show rosso sia uscito rinforzato dal Draft ed in tanti hanno apprezzato la permanenza nei rispettivi show dei due campioni Roman Reigns e Big E.

Proprio quest'ultimo, isolato dagli altri due membri del New Day (passati a SmackDown) avrà ora diversi avversari da temere. Big E ha conquistato recentemente il titolo sfruttando la valigetta ed incassandola contro The All Mighty Bobby Lashley ma ora sono in tanti a puntare al WWE Championship.

Da SmackDown sono arrivati rispettivamente Seth Rollins, Finn Balor e Kevin Owens mentre ha fatto il suo ingresso nel roster principale la medaglia d'oro olimpica Gable Steveson. Proprio l'ex membro di Friday Night Smackdown Kevin Owens ha discusso ai microfoni di Raw Talk riguardo i suoi obiettivi ora nel marchio rosso.

Le parole di Kevin Owens sul suo futuro a Raw

Kevin Owens è uno dei wrestler di maggiore esperienza nella compagnia, è stato negli ultimi mesi coinvolto, tra l'altro, in una faida contro il Tribal Chief Roman Reigns, ed ora a Raw è pronto per una nuova battaglia.

Intervenuto a Raw Talk Owens ha parlato cosi: "Non ho mai vinto il WWE Championship, mi è sempre sfuggito ma ora che mio trovo a Monday Night Raw è ovvio che voglio andare li. Voglio vincere questo titolo, ma in realtà ci sono davvero tante cose che voglio fare nel marchio rosso.

Ad esempio mi piacerebbe vincere il titolo di Tag Team Champion a Raw, ci sono tante coppie fantastiche in questo show anche se il WWE Championship ha la priorità" Dopo aver vinto e più o meno chiuso la faida contro Bobby Lashley a Raw, c'è curiosità da parte del WWE Universe su chi sarà il prossimo avversario di Big E e Kevin Owens, insieme a Seth Rollins e Finn Balor, è candidato a diventare il primo sfidante per il WWE Championship.