WWE, star verrà usata nel ruolo di Drew McIntyre a Raw - SPOILER



by   |  LETTURE 1628

WWE, star verrà usata nel ruolo di Drew McIntyre a Raw - SPOILER

Come avviene ormai da qualche anno a questa parte tra lo scorso venerdi sera e questa notte a Monday Night Raw i roster della WWE sono stati rivoluzionati ed in alcuni casi la compagnia ha sbalordito il WWE Universe. I due campioni Roman Reigns e Big E sono stati confermati nei rispettivi roster ma attorno tante Superstar hanno cambiato brand.

Abbiamo visto The Scottish Psychopath Drew McIntyre passare a SmackDown: il wrestler è sempre stato a Raw dal suo ritorno in WWE nel 2017 e per lui come per i fan si tratta di una pesante perdita. Drew McIntyre è stato WWE Champion per diversi mesi nel periodo pandemico ed ha letteralmente trascinato la compagnia nei momenti di difficoltà, quando gli spalti erano vuoti ed erano vietati gli show all'estero.

Per compensare la grande perdita a Raw sono arrivate diverse star nella notte che sono pronte a stravolgere i piani dello storico marchio rosso della compagnia di Stamford.

Gli arrivi a Raw ed il 'nuovo Drew McIntyre"

Nella notte si sono spostati a Raw Becky Lynch e Seth Rollins, compagni nella vita reale, ma non solo.

È arrivato a Raw il debuttante e tanto atteso campione olimpico Gable Steveson, wrestler per il quale c'è tanta attesa da parte sia degli addetti ai lavori sia dal WWE Universe. Oltre a loro è stato spostato a Monday Night Raw l'ex stella di NXT, negli ultimi mesi a SmackDown, Finn Balor.

Non è chiaro il ruolo che la WWE vuole dare a Finn Balor, soprattutto dopo gli ultimi mesi e la recente sconfitta contro Roman Reigns, ma secondo quanto riportato da WrestleVotes la compagnia sta studiando per Finn Balor un ruolo importante molto simile a quello utilizzato negli ultimi tempi per Drew McIntyre nel marchio rosso.

Oltre a questo i vari addetti ai lavori hanno concordato che la WWE ha fatto un buon lavoro per mantenere i roster competitivi ed entrambi ad alto livello. Per quello che riguarda invece Drew McIntyre, l'ex WWE Champion viene additato da tutti come colui che potrebbe fermare il dominio nel roster di Smackdown ed in generale in WWE del Tribal Chief ed Universal WWE Champion Roman Reigns.