WWE: stipulazione speciale confermata per Goldberg vs Bobby Lashley a Crown Jewel



by   |  LETTURE 1646

WWE: stipulazione speciale confermata per Goldberg vs Bobby Lashley a Crown Jewel

Una delle più grandi sfide arrivate nell'ultimo periodo per l'ex WWE Champion Bobby Lashley, risponde al nome del WWE Hall of Famer della compagnia dei McMahon: Bill Goldberg. A Summerslam, infatti, è andato in scena un match tra i due, valido all'epoca per il WWE Championship ancora ai fianchi dell'All Mighty, prima che Big E incassasse la sua valigetta del Money in the Bank, strappando la cintura al suo ex detentore.

In quel contesto, Bobby Lashley era riuscito a battere Da Man, accanendosi sulla gamba del leggendario atleta WCW, interrompendo la contesa, perchè Goldberg non poteva più stare in piedi. Dopo il match, il giovane figlio di Goldberg, aveva tentato anche in maniera vana di attaccare Lashley, andando a salvare il padre dall'ennesimo attacco gratuito di Lashley, il quale ha pensato bene di accanirsi anche sul figlio, mandando l'Hall of Famer su tutte le furie.

Questa notte a Raw, i due hanno portato in scena altri promo, per incalzare la loro rivalità, in vista del loro match a Crown Jewel, con la stipulazione della contesa che è stata anche cambiata.

Goldberg vs Lashley sarà un No Holds Barred match ad Extreme Rules

Nell'episodio andato in onda questa notte di Monday Night Raw, Goldberg e Lashley hanno continuato a portare in scena le proprie motivazioni per fare a pezzi il proprio avversario in quel di Crown Jewel, con Bobby Lashley che ha detto a Da Man di volerlo affrontare in un No Holds Barred in quel dell'Arabia Saudita.
Ovviamente, il leggendario atleta WCW non si è tirato indietro ed ha accettato la sfida, facendo fuori anche gli altri membri dell'Hurt Business, che Lashley aveva provato a mandargli contro.

Dopo aver accettato la sfida, Goldberg ha ancora una volta confermato come ucciderà letteralmente Lashey in quel di Crown Jewel, lasciando i suoi figli orfani. Vediamo adesso quali sono i match confermati dalla WWE per Crown Jewel, ma anche quelli ormai certi ma non ancora ufficializzati:

WWE Universal Championship match: Brock Lesnar vs Roman Reigns

WWE Championship match: Big E vs Drew McIntyre

No Holds Barred match: Bobby Lashley vs Bill Goldberg

WWE Raw Tag Team Championship match: RK-Bro vs AJ Styles & Omos

WWE Smackdown Women's Championship match: Sasha Banks vs Becky Lynch vs Bianca Belair

Seth Rollins vs Edge (non ancora ufficializzato).