Anche un match valido per il WWE Championship viene aggiunto a Crown Jewel - SPOILER



by   |  LETTURE 1062

Anche un match valido per il WWE Championship viene aggiunto a Crown Jewel - SPOILER

Negli ultimi giorni la WWE ha mandato in scena parecchie sorprese, sia grazie alla sua Draft annuale, sia grazie a numerose altre importanti storyline, come ad esempio quella che ha portato Big E a diventare WWE Champion a Monday Night Raw, con l'incasso fruttuoso della valigetta del Money in the Bank, che ha fatto finalmente capitolare il regno di Bobby Lashley, dopo mesi da campione indiscusso del roster rosso della compagnia.

Dopo aver portato in scena anche diversi segmenti in quel di Smackdown tra Roman Reigns, omologo di Big E nel roster blu e Brock Lesnar, suo attuale acerrimo nemico, la WWE sta gettando le basi per la card del suo prossimo evento speciale, il ppv tutto arabo della compagnia di Stamford: Crown Jewel, che andrà in onda il prossimo 21 di questo mese.

Dopo due anni di nulla, a causa della pandemia da covid-19, la WWE tornerà anche in terra araba, per portare in scena il suo ppv principe asiatico, con diversi match già confermati nella card, alla quale questa notte se ne è aggiunto uno, proprio valido per il WWE Championship.

Big E affronterà Drew McIntyre a Crown Jewel

Dopo aver visto il confronto alla fine di Monday Night Raw della settimana scorsa, sembrava quindi essere già nell'aria la sfida tra i due atleti dello show rosso, con Drew McIntyre che è però stato draftato in quel di Smackdown, ma che fino al 22 di Ottobre non si muoverà da Raw.
Questa notte, è arrivata invece l'ufficialità del match valido per il titolo mondiale dello show rosso, che vedrà appunto Big E cercare di prevalere sullo scozzese, proprio a Crown Jewel.

Nonostante non siano state mostrate le grafiche che assicurano il match alla card dell'evento, ci sono stati alcuni comportamenti in quel di Monday Night Raw, stanotte, che confermano la cosa. I due futuri avversari di Crown Jewel, sono stati infatti messi in coppia dalla WWE per affrontare i Dirty Dawgs, con McIntyre che è riuscio a portare la vittoria per il suo team, andando a prendere in mano la cintura di campione di Big E, in segno di sfida.
Dopo aver ripreso la sua cintura, Big E ha confermato la sfida per Crown Jewel, con la WWE che ha così ufficializzato il tutto, dopo gli altri importanti match arrivati nella card dell'evento degli scorsi giorni.