Jeff Hardy attaccato da una giovane leva ex NXT: cambio di gimmick per lui? - SPOILER



by   |  LETTURE 4090

Jeff Hardy attaccato da una giovane leva ex NXT: cambio di gimmick per lui? - SPOILER

Uno dei personaggi storici della WWE che ancora lottano sui ring di Monday Night Raw, ancora per poco, vsto il suo trasferimento arrivato con la Draft a Smackdown, risponde al nome di Jeff Hardy, fratello minore dell'ex ECW Champion della WWE, Matt.

Nella sua carriera, Jeff, proprio come il fratello Matt, ha vinto moltissimi titoli mondiali in WWE e in diverse compagnie importanti, come la TNA o la ROH, arrivando addirittura a detenere il WWE Championship, in un frangente molto delicato della sua vita e della sua carriera.

Indimenticabile è purtoppo il match di Victory Road, in TNA, quando un Jeff Hardy completamente incapace di stare su di un ring di pro-wrestling, mandò all'aria il main event del ppv, con Sting che fu costretto a schienarlo in pochissimi secondi, tra le urla dei fan assolutamente contrariati, come contrariato era l'icona della WCW.
Dopo quanto accaduto questa notte a Raw, con Austin Theory, sembra che per Jeff Hardy ci possa essere un ritorno al passato anche in WWE, con un personaggio mai visto finora sui ring della compagnia di Stamford, che potrebbe però incuriosire i fan del WWE Universe.

Jeff Hardy cambierà finalmente gimmick con l'approdo a Smackdown?

Durante l'episodio di questa notte di Monday Night Raw, la WWE ha voluto mandare in scena l'ennesimo match titolato tra Hardy e Damien Priest, con l'arciere ex NXT che ha avuto la meglio ancora una volta sul leggendario Charismatic Enigma, che è uscito sconfitto ancora.
Dopo il suo match, Jeff Hardy è stato avvicinato da Austin Theory, rientrante nel main roster dopo aver passato un periodo di qualche mese ad NXT, con il giovane ragazzo che ha ammesso di essersi avvicinato al mondo del pro-wrestling proprio grazie a Jeff e a suo fratello Matt, ormai diversi anni fa.

Con la richiesta di un selfie con lui, Austin ha però attaccato in modo subdolo l'ex WWE Champion, lasciandolo al tappeto, con un inizio di faida che sembra ormai imminente ed inevitabile. A questo punto, moltissimi siti del settore riportano come molto probabile che Jeff Hardy cambi gimmick, anche viste le numerose sconfitte arrivate on-screen per lui, con l'ex campione mondiale WWE e TNA, che potrebbe portare in scena il personaggio di Willow, psicopatico mascherato, che aveva preso il sopravvento anni fa sui ring della TNA, ma che in WWE non ci era ancora mai entrato, ma per il momento, tutto ciò rimane solo un grande rumor.