WWE, grandi piani verso Raw: copione segreto anche per molte Superstars



by   |  LETTURE 1364

WWE, grandi piani verso Raw: copione segreto anche per molte Superstars

L'episodio di WWE Raw che andrà in onda questa notte porta con sé grandi aspettative e una discreta dose di mistero. Che, a quanto pare, riguarda gli stessi lottatori sotto contratto con la compagnia di Stamford. Per questa settimana ci si attende infatti un grande spettacolo, dato che questa puntata di Raw coinciderà con la seconda notte del Draft di quest'anno (iniziato la scorsa settimana a Friday Night SmackDown). E la stessa compagnia, secondo quanto rimbalza dall'America, ha preso importanti provvedimenti in tal senso.

Nello stesso modo in cui ha gestito SmackDown dello scorso venerdì, infatti, la WWE starebbe mantenendo un riserbo quasi estremo sulla sceneggiatura di Raw, almeno secondo quanto ha scoperto l'autorevole 'PWinsider.com'. Il popolarissimo sito americano ha infatti riferito che molte persone della compagnia che "di solito sono a conoscenza dei piani iniziali per lo spettacolo, sono completamente all'oscuro a proposito di ciò che succederà a Raw". E arrivano anche dettagli su come le stesse dinamiche sono state gestite a SmackDown.

Gli effetti del Draft "misterioso" sulle Superstars della WWE

A margine di queste voci, secondo cui la WWE si stia divertendo a tenere le persone alle sue dipendenze all'oscuro dei propri programmi, c'è infatti ciò che si sarebbe verificato dopo SmackDown di venerdì scorso. Durante l'episodio Talking Smack di sabato, infatti, la WWE ha annunciato ulteriori scelte del Draft. E, sembra, queste ultime erano assolutamente segrete.

Secondo quanto appreso da 'PWinsider.com', infatti, molti tra i lottatori del Draft supplementare hanno appreso dei loro spostamenti attraverso i social media. Una fonte in WWE ha difeso la compagnia per non averlo detto ai lottatori in anticipo, osservando che le mosse del Draft non avranno effetto per diverse settimane. Quindi ciò che ha deciso il Draft non comporta situazioni scomode, in cui i talenti dovranno cambiare il loro programma di viaggio con breve preavviso.

Le modifiche ai roster, infatti, entreranno in vigore nella puntata di SmackDown del 22 ottobre, la notte dopo l'evento pay-per-view di Crown Jewel in Arabia Saudita.