WWE, un nome succoso potrebbe rientrare a sorpresa nel Draft di Raw



by   |  LETTURE 1243

WWE, un nome succoso potrebbe rientrare a sorpresa nel Draft di Raw

WALTER non ha lottato né è stato visto in televisione da quando ha lasciato il titolo WWE NXT UK a Ilja Dragunov a NXT Takeover 36 alla fine di agosto. Ci sono molti fan che si chiedono cosa abbia in programma la WWE per lui, se tornerà al marchio NXT UK o resterà in NXT 2.0. Ma per lui potrebbero esserci in vista succose novità, che potrebbero prendere corpo già nella notte di Raw.

Pwinsider.com ha riferito oggi che "di recente si è parlato di WALTER utilizzato presto ben oltre i confini di NXT UK". Il rapporto ha quindi aggiunto che WALTER attualmente si trova fisicamente negli Stati Uniti.

Con la seconda notte del Draft di quest'anno, che avrà luogo durante l'episodio di Raw di questo lunedì notte, si ritiene dunque che WALTER possa finire per essere spostato nel roster principale. Un fenomeno peraltro tutt'altro che nuovo in questa tornata di spostamenti dei vari atleti tra i brand della compagnia. La WWE ha infatti già chiamato alcune star di NXT nel roster principale come parte del Draft andato in scena lo scorso venerdì notte a SmackDown. Tali spostamenti hanno riguardato atleti già affermati come anche stelle emergenti, tra cui spiccano i membri della Hit Row, Austin Theory e altri ancora.

WALTER a Raw o SmackDown? Cosa ne pensa il diretto interessato

Ora però tutte le attenzioni riguardano appunto WALTER. Il possente atleta austriaco, che è anche il più longevo NXT United Kingdom Champion della storia, ha fatto sapere in passato di essere interessato a entrare a far parte del roster principale della WWE ad un certo punto della sua carriera.

I problemi però non mancano, dato che WALTER non vuole trasferire la sua famiglia a vivere negli Stati Uniti. È possibile, secondo 'WrestlingNews.co', che la WWE possa trovare un accordo con lui in base al quale il lottatore europeo potrebbe lavorare part-time negli Stati Uniti, qualora entrasse a far parte dei roster di Raw o di SmackDown.