Altri show in arrivo per Raw e SmackDown? La WWE registra due nuovi nomi



by   |  LETTURE 581

Altri show in arrivo per Raw e SmackDown? La WWE registra due nuovi nomi

La WWE ha depositato in tribunale alcuni nuovi marchi registrati, e l'impressione è che a Stamford ci siano due show inediti in arrivo. Anche se non ci sono conferme ufficiali in tal senso, sembra che questi potrebbero essere spettacoli di riepilogo degli show del main roster, Raw e SmackDown, per le piattaforme digitali della compagnia di Stamford.

Il 29 settembre la WWE ha infatti depositato presso lo United States Patent and Trademark Office il marchio “Raw Rebound” e il marchio “SmackDown Breakdown” per servizi di intrattenimento.

Ricordiamo che già in passato la WWE proponeva alcuni show "secondari" su Raw e SmackDown. WWE Heat era uno show in cui lottavano gli atleti in secondo piano nel roster rosso, WWE Velocity aveva lo stesso scopo per SmackDown. Esistevano poi WWE Bottom Line, in cui si riassumevano i fatti di Raw, e WWE Afterburn, che ricapitolava gli accadimenti di SmackDown. Ognuno di questi show in passato è stato trasmesso anche su diversi canali satellitari italiani sulla piattaforma di Sky.

Raw Rebound e SmackDown Breakdown: ecco di cosa si tratta

Ecco la descrizione dei due marchi, come da dichiarazione ufficiale e depositata in tribunale.

“La registrazione del marchio ha lo scopo di coprire le categorie dei servizi di intrattenimento, vale a dire spettacoli sul wrestling professionale; Servizi d'intrattenimento, ovvero produzione ed esposizione di eventi di wrestling professionale resi dal vivo e tramite mezzi di trasmissione, compresa televisione e distribuiti tramite varie piattaforme su più forme di mezzi di trasmissione; fornitura di notizie e informazioni sul wrestling tramite mezzi di trasmissione, compresa televisione e distribuiti tramite varie piattaforme attraverso molteplici forme di mezzi di trasmissione; Informazioni in materia di sport e divertimento tramite mezzi di trasmissione, compresa televisione e distribuiti tramite varie piattaforme attraverso molteplici forme di mezzi di trasmissione; fornire un sito web nel campo delle informazioni sull'intrattenimento sportivo”.

Venerdì, è stato annunciato che la WWE aveva ingaggiato Jackie Redmond per unirsi al team di trasmissione, nel ruolo di nuova co-conduttrice di Raw Talk e Talking Smack insieme al conduttore di WWE's The Bump.