La WWE sposterà un campione da Smackdown nel Draft di Raw? - Possibile SPOILER



by   |  LETTURE 1837

La WWE sposterà un campione da Smackdown nel Draft di Raw? - Possibile SPOILER

Durante l'ultima puntata di Friday Night Smackdown, la WWE ha mandato in onda la prima serata dedicata al Draft del 2021, con diversi grandi personaggi che sono stati spostati dallo show rosso del lunedì sera, Monday Night Raw, a quello del venerdì sera e viceversa.

Uno dei più grandi nomi ad essere stato spostato dallo show di bandiera WWE, dal lunedì a quello della FOX, di venerdì, è stato quello di Charlotte Flair, attuale campionessa dello show rosso che così invece approderà sui ring del brand blu, andando ad affiancare l'altra campionessa mondiale del main roster: Becky Lynch.
Nonostante i cambiamenti diverranno definitivi solo dal 22 di Ottobre, tutto potrebbe quindi ancora cambiare, ma una cosa sembra essere certa in quel della compagnia di Stamford: Becky Lynch e Charlotte Flair saranno in due roster separati.

Becky Lynch verrà draftata a Raw questa notte?

Secondo quanto ipotizzato in un'analisi molto efficace ed arguta di Dave Meltzer, in una delle ultime Newsletter rilasciate sul solito Wrestling Observer, la WWE molto probabilmente sposterà The Man in quel di Raw, proprio nella seconda serata del Draft.
Secondo il noto giornalista d'oltreoceano, infatti:

"Se Charlotte Flair è stata draftata allora Becky Lynch probabilmente andrà adesso a Raw perchè loro vogliono tenere le due separate.

Sapete che ci sono ancora tre settimane di tempo prima che il tutto diventi effettivo e che le persone possono perdere i titoli, ma tutto ciò non dovrebbe accadere adesso, non so se vi ricordate, ma anche Swerve Scott di NXT è campione Nord-Americano" .

Secondo quanto dichiarato dal giornalista dell'Observer, il problema principale della WWE, non sarebbe tanto quello di avere poi due detentrici di un titolo mondiale nello stesso roster, quanto quello di avere due grandissime Star femminili nello stesso brand.

Nonostante si possa ovviare alla cosa dei titoli facendo perdere una delle due, la compagnia dei McMahon vuole comunque tenere Becky e Charlotte separate, così da mantenere alto lo star power femminile di entrambi i roster, come avranno chiesto anche i network di USA e della FOX.