WWE, emergono interessanti dettagli sul futuro di Brock Lesnar



by   |  LETTURE 5935

WWE, emergono interessanti dettagli sul futuro di Brock Lesnar

Nell'ultimo Pay per View di SummerSlam ha fatto il suo incredibile ritorno in WWE Brock Lesnar ed ha sfidato verbalmente il Tribal Chief della compagnia Roman Reigns. I due grandi wrestler si sfideranno questo mese a Crown Jewel in Arabia Saudita e c'è grande attesa per questo incontro.

Allo stesso tempo negli ultimi giorni Brock Lesnar ha chiarito di non far parte del roster di Smackdown ma bensì di essere ancora un Free Agent. Nel primo giorno del Draft The Beast Incarnate non è stato scelto e secondo quanto riporta PWInsider il wrestler potrebbe essere questa settimana a Monday Night Raw.

In tanti pensano che Brock Lesnar possa essere la star che firmerà con il marchio rosso nella seconda notte del Draft. A sorpresa quindi Brock potrebbe diventare a Crown Jewel il nuovo WWE Universal Champion e poi spostarsi a Monday Night Raw.

La situazione in casa WWE

Con il passaggio di gente come Kofi Kingston, Xavier Woods e soprattutto Drew McIntyre nel roster di Smackdown stasera c'è bisogno di inserire anche a Raw star di primo piano e dopo i nomi del Draft del primo giorno Brock Lesnar appare forse il principale candidato a questo cambiamento.

Non va escluso invece che Brock Lesnar resti Free Agent e possa decidere, di volta in volta, di intervenire prima a Raw e poi a SmackDown. Abbiamo visto Brock Lesnar prima a SummerSlam e poi al Madison Square Garden e sia lui che Roman Reigns hanno un punto cruciale ed in comune in Paul Heyman.

Appare probabile che il loro match a Crown Jewel ed in generale la loro faida abbia nel Mad Genius il principale protagonista. Paul Heyman ha avuto un ruolo Centrale nelle carriere di entrambi ed adesso è al centro della loro disputa.

Attraverso un post sui social il consigliere attuale di Roman Reigns ha postato recentemente una foto del loro incontro al Madison Square Garden ed ha sottolineato a tutti i suoi follower di come lui fosse la persona più ambita al centro del ring.

Appare possibile che nelle prossime settimane Heyman rappresenti il protagonista della loro faida con la WWE che è pronta a stupire tutti i suoi fan.