Crown Jewel: Becky Lynch difenderà il titolo in un Triple Threat Match



by   |  LETTURE 812

Crown Jewel: Becky Lynch difenderà il titolo in un Triple Threat Match

La WWE ci ha informati qualche istante fa che Becky Lynch, l’attuale campionessa di SmackDown, difenderà il titolo in un triple threat match contro Bianca Belair e Sasha Banks a Crown Jewel il 21 ottobre.

Questo è il comunicato ufficiale della WWE: “Tre delle migliori nel gioco si contenderanno il titolo Smackdown Women’s Championship a WWE Crown Jewel quando Becky Lynch difendenderà il suo titolo contro Bianca Belair e Sasha Banks in un Triple Threat Match.

La storia tra tutte e tre le concorrenti è a dir poco nota, e tutto culminerà in questa battaglia colossale. Dopo il loro monumentale main event match di Wrestlemania in aprile, The EST of WWE e The Boss avrebbero dovuto fare il loro ritorno a Summerslam, ma tutto è cambiato in un batter d'occhio quando The Man è tornata al posto della Banks e ha preso il titolo femminile di Smackdown da Belair in soli 26 secondi.

Durante la loro rivincita uno contro uno a WWE Extreme Rules, Belair sembrava avere Lynch alle corde fino a quando Sasha ha fatto uno scioccante ritorno di sua iniziativa lasciando entrambe le concorrenti distese sul ring, non solo riprendendo la sua guerra con Belair, ma riecheggiando la ferocia della sua rivalità con Lynch che è culminata con un Hell in a Cell Match nel 2019.

Con The Boss e la EST della WWE più affamata di sempre, The Man si trova ora in una situazione in cui non deve essere schienata o sottomessa per perdere il titolo. Quindi chi emergerà come campionessa femminile di Smackdown?”

Resa dei conti

Quindi a questo punto, tutto quello che circonda il titolo di SmackDown da Wrestlemania, sta per essere concluso definitivamente, con Sasha e Bianca che proveranno a riprendersi il titolo.

Sasha finalmente avrà il rematch che tanto attendevamo dopo la sua sconfitta nello stage più importante del mondo del wrestling, e Bianca avrà la possibilità di riscattarsi dopo la sconfitta in soli 26 secondi a Summerslam.

Quello che è certo, lasciando un secondo da parte il risultato, è che questo scontro sarà davvero epico, con due atlete ormai affermate e una che si sta facendo strada in WWE. L’Arabia Saudita sta per assistere ad un match che si ricorderà per sempre.