WWE: Nuova Co-Host per Raw Talk e Talking Smack



by   |  LETTURE 884

WWE: Nuova Co-Host per Raw Talk e Talking Smack

La WWE ha annunciato che Jackie Redmond sarà la nuova co-presentatrice di Raw Talk e Talking Smack insieme al collega Matt Camp, che si occupa anche di condurre WWE The Bump.

Redmond ha lavorato anche per la NHL per i canali NHL Network e Turner Sports. Questo il comunicato della WWE: "Jackie Redmond entra nella WWE. Jackie Redmond si unirà alla WWE come nuova co-conduttrice di Raw Talk e Talking Smack insieme al WWE Analyst e co-conduttore di The Bump Matt Camp.

"Come qualcuno che è cresciuto con le Stone Cold Stunners e Rock Bottoms, non posso nemmeno iniziare a spiegare quanto sono entusiasta di unirmi alla WWE," ha detto Redmond. "Non c'è niente come l'Universo WWE e sono così grata per l'opportunità di impegnarmi con i fan più appassionati e dediti nell'intrattenimento sportivo ogni settimana su Raw Talk e Talking Smack.”

Giornalista sportiva con più di 10 anni di esperienza, Redmond è attualmente una presentatrice e reporter di hockey per NHL Network e Turner Sports. In precedenza ha trascorso sei anni come conduttrice di Rogers Sportsnet in Canada, coprendo tutti gli sport come reporter e ospitando una varietà di programmi in studio, tra cui Sportsnet Central e WWE Aftermath.

Redmond ha iniziato la sua carriera professionistica vincendo "Gillette DRAFTED 3: The Search for Canada’s Next Sportscaster" su theScore Television Network nel 2011, diventando l'unica donna vincitrice nei cinque anni di storia dello show.

Unisciti a Redmond stasera mentre fa il suo debutto a Talking Smack subito dopo la puntata di Friday Night SmackDown esclusivamente su Peacock in US e sul WWE Network per il resto del mondo.”

Benvenuta Jackie Redmond

Poco tempo fa abbiamo visto Charly Caruso, che piaceva a tantissimi, andarsene e ora un’altra donna si unisce al team straordinario fuori dal ring delle donne che lavorano per la WWE come intervistatrici e giornaliste. Parliamo ad esempio di Kayla Braxton, Sarah Schreiber e McKanzie Mitchell, che ogni settimana fanno un ottimo lavoro, soprattutto la Braxton che sa intrattenerci con la sua piccola faida con Paul Heyman

Buona fortuna per la nuova avventura Jackie!