WWE: Video rivela chi c’è dietro al crollo del ring a Extreme Rules



by   |  LETTURE 2314

WWE: Video rivela chi c’è dietro al crollo del ring a Extreme Rules

Ad Extreme Rules 2021, Demon Bálor è andato molto vicino dal battere il campione universarsale Roman Reigns, se non fosse che nel momento più importante del match, le corde del ring non hanno funzionato a dovere, facendo cadere l'atleta malamente sul ring e recandogli anche dei danni ad una gamba.

Il tutto ha ovviamente favorito Reigns, il quale ha colpito con la sua devastante Spear, Bálor, che ha così perso l'ennesima occasione titolata, venendo sconfitto. Mentre il demone era pronto a colpire il suo avversario con la sua finisher, infatti, la terza corda del paletto del ring si è staccata all’improvviso.

Ma cos’è successo veramente?

Un video postato da un/a fan presente all’evento che si è tenuto a Columbus, mostra quello che sembra un cameraman, tagliare la corda del ring. Questo smaschera la WWE che potrebbe dover dare delle spiegazioni al pubblico.

Se si fa lo zoom del video, si vede un cameraman con un coltello in mano, strumento che potrebbe aver tranquillamente causato il taglio della corda che reggeva Bálor durante la sua performance.

Questo video è diventato virale da un giorno all'altro ed è facilmente intuibile come il punto di vista sia quello del fan, che aveva un’ottima angolazione per poter riprendere tutto.

Il problema è che a causa di questi video la WWE potrebbe decidersi una volta per tutte a proibire ai fans di fare foto o video degli eventi, proprio per proteggersi, dato che la compagnia si impegna, anche grazie alla grafica o ad un gioco di luci, a non far notare determinate cose per non rovinare tutto.

Vediamo se adesso la WWE farà finta di niente come spesso capita in queste situazioni un po’ imbarazzanti, o deciderà di affrontare la cosa magari questa sera durante la puntata di SmackDown che vi ricordiamo, darà anche il via al Draft 2021, magari con qualche spiegazione in storyline che possa avere senso per tutti.