Vociferato un altro nome che da NXT potrebbe passare nel main roster WWE



by   |  LETTURE 1302

Vociferato un altro nome che da NXT potrebbe passare nel main roster WWE

Nelle ultime ore, non si è fatto altro che parlare di Draft in WWE, con la famosa "shakerata" dei roster, che arriverà infatti per un prima parte proprio stanotte a Friday Night Smackdown e per la seconda parte lunedì, nella puntata di Monday Night Raw di chiusura della famosa "lotteria" della WWE.

Con questa mossa, la WWE sta cercando di portare più freschezza possibile nei suoi roster, cercando di mischiare le carte in tavola, spostando grandi atleti da un roster all'altro, così da creare sempre storyline nuove e diverse, mettendo faccia a faccia degli atleti che non si sono mai scontrati sui ring della famiglia McMahon, o magari rimettendo insieme team divisi in passato o rivali che non si affrontano da anni.
A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, anche NXT potrebbe essere coinvolto in maniera abbastanza importante nel Draft di quest'anno, con il primo nome emerso che non è quello di un atleta in singolo, bensì di un'intera stable: l'Hit Row.

Anche LA Knight potrebbe essere draftato nel main roster?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, dai microfoni del noto giornalista Andrew Zarian, nella tramissione Mat Men Pro Wrestling Podcast, anche LA Knight, ex campione Million Dollar della WWE, potrebbe fare il grande salto nel main roster della compagnia in questa Draft.
Nel suo ultimo aggiornamento, Zarian ha infatti affermato:

"Mi è stato detto che tutti quanti hanno la sensazione che i talenti di NXT possano essere coinvolti nel Draft.

Sarà a senso unico, non a doppio senso; ma non dovete rimanere scioccati di vedere ancora delle Superstar del main roster tornare ad NXT ogni tanto, come Mandy Rose, o qualcuno così, sapete.
E' interessante, perchè l'Hit Row è uno dei nomi che le persone hanno fatto recentemente, anche LA Knight è uno dei nomi che hanno fatto lì fuori
" .

Ricordiamo come al momento non ci sia ancora nulla di ufficiale, ma solo rumors fuoriusciti dalla bocca di diversi addetti ai lavori, che benché siano molto importanti, rimangono comunque persone che non lavorano all'interno della WWE.