Roman Reigns elenca i wrestler WWE con 'il fitness migliore"



by   |  LETTURE 2103

Roman Reigns elenca i wrestler WWE con 'il fitness migliore"

Dal suo approdo a SummerSlam 2020 Roman Reigns è senza dubbio stato il miglior wrestler dell'intera WWE. Nessuno è stato mai capace di schienare il Tribal Chief nonché WWE Universal Champion e le cose negli ultimi mesi hanno visto un totale dominio del campione di SmackDown.

Il wrestler, recente vincitore ad Extreme Rules su Finn 'Demon' Balor ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni della rivista americana Men's Health dove ha parlato di fitness ed ha analizzato chi sono i wrestler della WWE più capaci in questo settore.

Ecco le sue parole: "In WWE in generale tutti hanno una costruzione fisica di gran livello, ma se devo dire due nomi penso a due wrester con cui sono stato sul ring solo Lunedì scorso (l'altro), ovvero Bobby Lashley ed il WWE Champion Big E.

Sono fisici molto diversi, ma entrambi hanno utilizzato queste caratteristiche per diventare atleti di livello mondiale. In generale non solo per il loro aspetto, ma hanno un fisico che gli permette di fare grandi numeri in palestra.

Credo che cronometrandoli tutti resterebbero abbagliati e meravigliati dal loro modo di muoversi" Roman Reigns è stato impegnato a Monday Night Raw recentemente nel Triple Threat Match contro Big E e Bobby Lashley e dopo una dura battaglia è riuscito ad ottenere la vittoria schienando The All Mighty.

Alcune delle star WWE che Roman Reigns ammira

Nel corso dell'intervista Roman Reigns ha elogiato anche altri atleti della WWE, soprattutto per come curano il loro corpo. Ecco le parole del Tribal Chief che continua:
"John Cena è un wrestler che per oltre 20 anni è riuscito a mantenere un fisico di prim'ordine, pronto per gli show e per partecipare agli eventi quattro o cinque giorni a settimana, questo per anni"

Oltre a loro tre Roman Reigns si è complimentato per il loro fisico con Chad Gable e Robert Roode, wrestler che non stanno ottenendo grandi risultati in compagnia ma che il wrestler ha elogiato per la loro tenuta fisica ed il loro eccezionale aspetto.