Drew McIntyre in vista del WWE Draft: "Ecco chi vorrei sfidare di SmackDown"



by   |  LETTURE 1399

Drew McIntyre in vista del WWE Draft: "Ecco chi vorrei sfidare di SmackDown"

Siamo ormai alle battute finali e tra poche ore avrà inizio il Draft della WWE, evento che ormai si tiene ogni anno e che in ogni annata tende a stravolgere i piani della compagnia di wrestling più amata al mondo.

Sarà Friday Night Smackdown ad aprire le porte al Draft e c'è tanta curiosità da parte del WWE Universe su cosa accadrà all'interno del marchio blu. Uno dei possibili candidati al passaggio a SmackDown è senza dubbio Drew McIntyre: sono in tanti a pensare che dopo aver dominato per mesi a Raw The Scottish Psychopath sia pronto per cambiare e magari per diventare il nuovo e principale avversario di Roman Reigns, il Tribal Chief della WWE ed assoluto dominatore della compagnia.

Le parole di Drew McIntyre sul Draft WWE

Intervenuto ai microfoni di Pianeta Wrestling Drew ha discusso insieme al collega Miguel Leiva su un possibile cambiamento di roster e su chi gli piacerebbe sfidare in caso di passaggio al roster blu.

Ecco le sue dichiarazioni: "Adesso sono a Raw, ma vedendo il roster di Smackdown ho le idee chiare su chi mi piacerebbe affrontare in futuro. In passato ho avuto una storia contro Seth Rollins ma personalmente penso sia durata troppo poco.

Ci siamo sfidati subito dopo che ho battuto Brock Lesnar a Wrestlemania ma è durata poco e non siamo andati oltre. Credo che possiamo sfidarci nuovamente in ogni momento perché abbiamo un'ottima chimica sul ring"

Un altro wrestler che Drew McIntyre ha nominato nel roster di Smackdown è la Rated-R Superstar Edge, oltre ad un'altra superstar del roster blu. Ecco le sue parole: "Non ho mai condiviso il ring con Edge, quando ero giovanissimo qualche volta l'ho seguito e per me è come un mentore.

Ricordo che una volta eravamo nel Main Event di SmackDown, lui era con Kelly Kelly ed io con Vickie Guerrero, fu divertente e penso che anche ora possiamo raccontare storie interessanti. Un altro wrestler che vorrei sfidare è Cesaro, lui è davvero fantastico e non ci siamo mai sfidati"