Wrestler WWE insorge: "Roman Reigns e The Bloodline mi hanno stufato"



by   |  LETTURE 5193

Wrestler WWE insorge: "Roman Reigns e The Bloodline mi hanno stufato"

Nell'ultimo anno e mezzo la WWE ha elevato al massimo il personaggio di Roman Reigns. Il wrestler, tornato a SummerSlam 2020, è diventato l'autentico dominatore della compagnia di Stanford e da quel momento nessuno è riuscito a schienarlo o fermare la sua ascesa.

Il WWE Universe gradisce il ruolo del Tribal Chief che ha battuto diversi grandi wrestler negli ultimi mesi, da Daniel Bryan fino a John Cena e nel corso dell'ultimo Pay per View di Extreme Rules ha schienato, anche grazie ad un'insolita situazione (il botch del ring) Finn 'Demon' Balor che fino a quel momento sembrava gestire al meglio la situazione.

Prima di questo Pay per View il WWE Universal Champion ha sfidato e battuto in un match più difficile del previsto Montez Ford. Il wrestler ha retto la contesa anche più del previsto, è stato addirittura ad un passo dal clamoroso successo ma alla fine si è dovuto arrendere alla mossa finale dell'attuale wrestler principe del roster principale.

Le parole di Montez Ford riguardo Roman Reigns

Nel corso dell'ultimo episodio di The Bump WWE sono stati protagonisti Montez Ford e Bianca Belair ed il wrestler ha provato a chiarire il motivo per cui ha sfidato il campione di SmackDown.

Ecco le parole del wrestler:

"Roman Reigns è considerato il migliore al mondo e per me penso il modo migliore per mettermi in mostra era affrontare il campione universale. Sfidando Roman Reigns mi sentivo in vena di dimostrare qualcosa e penso che un po' sono riusciti a togliergli le sue sicurezze, sinceramente sono stufo e stanco di tutto ciò che accade e delle sensazioni che accadono nello spogliatoio, sembra che dobbiamo avere costantemente paura di Roman o di tutta la Bloodline.

Venerdi scorso sono riuscito in parte della mia missione, dimostrare che non si deve aver paura della Bloodline"

Montez Ford e Bianca Belair sono una delle coppie più importanti del mondo del wrestling ed i due, nel corso di The Bump, hanno raccontato le loro impressioni ed i loro desideri riguardo il futuro.