WWE, Matt Riddle rivela il suo grande obiettivo per il 2022



by   |  LETTURE 1787

WWE, Matt Riddle rivela il suo grande obiettivo per il 2022

Matt Riddle è senza dubbio uno dei giovani wrestler più interessanti all'interno della WWE, la principale compagnia di wrestling nel mondo. L'attuale detentore del titolo Tag Team Champions a Raw insieme a Randy Orton è intervenuto nel corso del podcast Out of Character e riguardo il suo lavoro nella compagnia di Stamford ha parlato di quelli che potrebbero essere i suoi obiettivi.

La WWE ha annunciato recentemente che l'edizione della Royal Rumble 2022 si terrà all'American Center di St.Louis il prossimo 29 Gennaio, sarà la sede più grande che abbia mai ospitato l'evento negli ultimi 30 anni e Matt Riddle ha rivelato di puntare deciso su quel Pay per View.

Le parole di Matt Riddle sulla Royal Rumble

Per Riddle sarebbe il suo terzo tentativo mentre gli altri due non sono andati a buon fine con il wrestler che ha raccontato di aver letteralmente odiato la sua prima volta nella 'rissa reale'

Ecco le sue dichiarazioni:

"Penso proprio che vincerò la prossima Royal Rumble. La prima volta non ho avuto una buona esperienza, non mi piacque affatto mentre la seconda esperienza è stata buona. Sono entrato sul ring con alcuni dei miei wrestler preferiti, ora però credo che sia la volta giusta per me e tutti adorerebbero una mia vittoria.

Un mio successo porterebbe una ventata di freschezza in compagnia e mi piacerebbe davvero molto"

Poi il wrestler ha continuato: "Non capita da molto tempo che una star emergente vinca una Royal Rumble, di solito è il wrestler già conosciuto come il più forte a vincere e sai che è una leggenda di questo business.

Io sono eccezionale, ma per dimostrarlo devo vincere cose come questa e superare quella barriera che ti portano cose come queste, io ora mi sento pronto per farlo"

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw Matt Riddle è stato sconfitto in un match singolo contro AJ Styles ed è stato assalito a fine match da The Phenomenon One e da Omos.