Problemi medici dietro l'assenza in WWE di Randy Orton? Le ultime



by   |  LETTURE 1510

Problemi medici dietro l'assenza in WWE di Randy Orton? Le ultime

Nelle ultime puntate di Monday Night Raw, uno degli atleti più utilizzati dalla compagnia di Stamford è stato sicuramente Randy Orton, uno dei due campioni di coppia dello show rosso, che qualche settimana fa era addirittura andato contro Bobby Lashley, cercando di strappargli il titolo di campione WWE dai fianchi, salvo poi perdere contro di lui, con Big E che era invece riuscito nella sua impresa, di incassare la sua valigetta sull'All Mighty.

Dopo aver vinto i titoli di coppia con Riddle, ai danni degli ex campioni: AJ Styles e Omos, i due hanno continuato la loro battaglia con i due heel, anche se nell'ultimo episodio dello show rosso, Randy Orton è rimasto fuori dalle scene, senza una motivazione valida a livello di storyline e di kayfabe.

A quanto pare, però, diversi siti del settore avrebbero trovato la motivazione, andando a scavare tra le fonti anonime della compagnia, che lasciano emergere sempre notizie fresche in merito alle Superstar e agli addetti ai lavori della federazione.

Randy Orton è fuori dall'azione per infortunio?

Secondo quanto riportato dal noto sito d'oltreoceano PW Insider, la WWE avrebbe tenuto fuori per scrupolo il suo campione tag team di Raw per problemi fisici.

Come riportato in un aggiornamento del sito, infatti:

"Il WWE Raw Tag Team Champion Randy Orton non era negli ultimi tapings di Lunedì sera a Raw, PWInsider lo ha confermato. Le parole che sono emerse dal backstage sono state quelle che 'non è stato dichiarato abile a lottare' " .

Non si sa al momento cosa abbia riscontrato The Viper, l'unica cosa certa è che il suo ultimo match, è arrivato sui teleschermi WWE il 20 di Settembre, con la contesa contro AJ Styles che è stata l'ultima volta in cui Orton è stato visto sui ring della compagnia.

Non sappiamo se il problema fisico di Orton sia dovuto ad un infortunio o ad un'operzone chirurgica alla quale dovrà sottoporsi, l'unica cosa che sappiamo è che lunedì scorso non era in grado di salire sul ring della WWE.
Qualora arrivassero nuovi dettagli in merito, sarete ovviamente tenuti aggiornati sulla nostra newsboard.