Star WWE è pronto: "Voglio porre fine alla carriera di Bill Goldberg"



by   |  LETTURE 4875

Star WWE è pronto: "Voglio porre fine alla carriera di Bill Goldberg"

Nelle ultime settimane il roster di Monday Night Raw ha avuto un importante stravolgimento. Nel corso di una delle ultime puntate del marchio rosso Big E ha riscosso la valigetta di Money in the Bank ed ha schienato Bobby Lashley diventando per la prima volta in carriera WWE Champion.

Nell'ultimo episodio di Raw il wrestler, membro del New Day, ha schienato con una spettacolare Big Ending dal paletto e dopo un grandioso match Bobby Lashley che ha sprecato cosi la chance di rematch. Al termine dell'episodio è poi arrivato Drew McIntyre che ha lanciato segnali di sfida all'attuale WWE Champion.

Intervenuto nel corso di Oral Sessions con Renee Paquette Big E ha parlato delle sue sensazioni da campione ed ha rivelato che, nel breve periodo, vorrebbe sfidare un Hall of Famer WWE del calibro di Bill Goldberg.

Le parole di Big E su Goldberg

Nel corso della trasmissione riguardo la possibilità di sfidare Bill Goldberg, Big E ha dichiarato: "È bello essere campione, ma penso soprattutto che ci sono tante cose che ancora non sono riuscito a fare, penso ad un match contro Bill Goldberg.

Non ho mai pensato che potessi affrontarlo ma ora che sono in questa posizione e lui è ancora sotto contratto credo che questa cosa sia possibile" Big E ha inoltre dichiarato di essere fin da bambino un grande fan di Goldberg e si sente la persona adatta per mettere fine alla sua carriera: "Vedremo, ma credo di essere la persona giusta per mandare a casa Bill Goldberg"

Dopo settimane di assenza Goldberg è tornato in collegamento via satellite nell'ultimo episodio di Monday Night Raw dove ha avuto parole importanti e pesanti per Bobby Lashley, reo di aver attaccato lui e suo figlio a SummerSlam.

Goldberg ha chiarito che ora vuole vendicare la sua famiglia ed è pronto a tutto per fermare The All Mighty e trovare cosi finalmente la sua vendetta. I due potrebbero sfidarsi prossimamente nel Pay per View che la WWE terrà in Arabia Saudita.