WWE: In arrivo uno speciale King of the Ring su FOX



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: In arrivo uno speciale King of the Ring su FOX

Ad agosto vi avevamo fatto sapere che il giornalista Andrew Zarian del Mat Men Pro Wrestling podcast ha fatto sapere tramite il suo account Twitter che: “Il torneo King of the Ring avrà luogo in ottobre. Le finali avranno luogo in Arabia Saudita (insieme alle finali del Queen of the Ring).”

Successivamente siamo venuti a sapere che nella puntata di SmackDown dell'8 ottobre dovremmo vedere l'inizio dei due tornei: il ritorno King of the Ring, giunto ormai alla sua 22esima edizione, ed il debutto del Queen of the Ring, ossia la versione femminile del famoso torneo ad eliminazione.

Gli incontri delle varie fasi dovrebbero svolgersi in entrambi gli show settimanali, con le finali da disputarsi a Crown Jewel, in Arabia Saudita, giovedì 21 ottobre. Ricordiamo come recentemente la WWE abbia depositato il marchio "Queen's Crown Tournament", il quale potrebbe essere il nome scelto per il torneo femminile, ma ancora non si hanno dettagli specifici sulla questione, men che meno annunci ufficiali da parte della compagnia.

Arrivano delle novità

Secondo quanto riportato da Mike Johnson del PWInsider, la WWE manderà in onda uno speciale del King of the Ring su FOX durante il primo weekend di ottobre. Secondo quanto riferito, lo speciale andrà in onda in diverse fasce orarie a seconda degli orari del market locale e sarà un'anteprima del ritorno del torneo King of the Ring.

La WWE ha già ospitato speciali simili per eventi come Summerslam e Wrestlemania dove vengono ripercorsi dei momenti storici legati ad eventi già passati che possono creare interesse per una nuova edizione dello stesso evento.

Vi ricordiamo però che la WWE non ha ancora fermato niente di tutto quello che è stato riportato qui sopra, infatti l’unica cosa certa che ci sarà ad ottobre è l’attesissimo Draft. 

Grazie ad una pubblicità andata in onda sulle tv americane durante la diretta di Monday Night Raw, i fan del WWE Universe sono venuti a conoscenza del fatto che nelle puntate di Friday Night Smackdown e di Monday Night Raw dei prossimi 1° Ottobre e 4 dello stesso mese, andrà in onda il Draft.

King Of The Ring Fox