WWE: Perché Extreme Rules non ha ancora stipulazioni speciali?



by   |  LETTURE 1564

WWE: Perché Extreme Rules non ha ancora stipulazioni speciali?

Extreme Rules, prossimo pay-per-view della WWE, si sta avvicinando sempre di più, infatti si terrà questa domenica, 26 settembre 2021, alla Nationwide Arena di Columbus in Ohio.

Già per questo evento i piani sono cambiati per ben due volte, infatti una delle sfide non sarà più tra Roman Reigns e Finn Bálor, ma tra Roman Reigns e Demon Finn Bálor, cambiando così molte carte in tavola su questo match.

Ma ancora, dovevamo avere un match titolato tra Bobby Lashley, ormai ex campione WWE, e Randy Orton, che invece è avvenuto nella scorsa puntata di Raw con anche un cambio di titolo, che ha visto Big E vincere con l’aiuto della valigetta del Money in the Bank.

Ma il nome non dice “estremo”?

Molti fans della WWE hanno notato che ad una settimana dal ppv, che letteralmente tradotto è “Regole Estreme”, non ci sono ancora stipulazioni speciali che possano omaggiare proprio il nome.

In soccorso arriva il sito Ringside News che ci dice che ci sono delle buone ragioni se questo non è ancora accaduto, infatti pare proprio che la compagnia dei McMahon stia ancora lavorando alle stipulazioni. Quindi praticamente non stanno lasciando sulle spine il WWE Universe, devono proprio capire loro stessi per primi come gestire questi match e dove andare ad inserire le stipulazioni speciali.

In più il sito ha aggiunto: "Siamo stati in grado di confermare che non c’è stato alcun incontro creativo domenica, ma nessuna stipulazione è stata fissata fino all'ultimo meeting. Ovviamente, questa sarà una decisione che dovranno prendere.”

Poi ha anche aggiunto: “Un membro di ruolo del team creativo ha osservato che 'nessuno dovrebbe essere sorpreso' che la WWE non abbia ancora fissato tutte le stipulazioni per Extreme Rules. Ovviamente la compagnia annuncerà quelle stipulazioni una volta che le cose sono decise.”

C’è ancora da aspettare un pochino per avere ulteriori novità quindi, magari qualcosa uscirà già fuori questa sera nella puntata di Raw.