Roman Reigns vince ancora: il Tribal Chief schiena ex campione WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 3002

Roman Reigns vince ancora: il Tribal Chief schiena ex campione WWE - SPOILER

Continua l'incredibile dominio di Roman Reigns in WWE. Il Tribal Chief ed Universal Champion WWE distrugge chiunque si pone sul suo cammino da oltre un anno, che sia SmackDown, Raw o qualsiasi altro show della compagnia di Vince McMahon.

Questa notte si è tenuto al North Charleston Coliseum il Supershow della WWE dove erano presenti star sia di Friday Night Smackdown che di Monday Night Raw. Ancora una volta l'Head of The Table ha dominato ed ha ottenuto la vittoria in un Triple Threat Match contro l'attuale WWE Champion Big E e contro l'ex WWE Champion, The All Mighty Bobby Lashley.

Il neo campione di Raw è stato autore di un'ottima prova ma proprio quando sembrava ad un passo dal successo con una Big Ending su Lashley è intervenuto con una sedia Roman ed ha asfaltato entrambi. Successivamente ha colpito con una Spear Bobby Lashley e lo ha contato trovando l'ennesimo successo della sua straordinaria striscia positiva.

Dopo diverso tempo Roman Reigns torna anche a Monday Night Raw dove stanotte avrà modo di affrontare in un match da sogno il New Day in coppia con gli Usos.

La situazione in WWE di Roman Reigns

In Ohio, alla NationWide Arena di Columbus domenica prossima Roman Reigns difenderà il titolo contro 'The Demon' Finn Balor, suggestiva versione dell'ex NXT Champion.

In caso di vittoria è stato già annunciato come match per il titolo la sfida che si terrà il 21 Ottobre nel Pay per View di Crown Jewel tra Roman Reigns ed il rientrante Brock Lesnar.

The Beast Incarnate ha fatto il suo ritorno in WWE, dopo oltre un anno di assenza, nel Pay per View di SummerSlam dove è intervenuto a fine match tra Roman Reigns e John Cena ed ha lanciato importanti segnali di sfida all'attuale campione e colonna portante del roster blu della WWE. Dopo settimane di incroci, mai fisici, la WWE ha annunciato il tanto atteso match per Crown Jewel.