Roman Reigns, il prossimo avversario dopo Bàlor e Lesnar è già blindato



by   |  LETTURE 7651

Roman Reigns, il prossimo avversario dopo Bàlor e Lesnar è già blindato

Roman Reigns è l'attuale WWE Universal Champion, ma da quando ha fatto ritorno in compagnia nel 2020, come sappiamo, non lotta molto spesso. Come spesso affermato dallo stesso Paul Heyman, colui che si è fatto apprezzare come Head of the Table sceglie con cura le sue sfide, ma i suoi prossimi tre avversari sono già in blindati. Anche il successivo rispetto ai due già in calendario.

Il Tribal Chief, come reso ampiamente noto dalla WWE, combatterà contro Finn Bàlor (in versione Demon King) a Extreme Rules il 22 settembre. Una faida che in fondo sembra già essere stata spoilerata dalla stessa WWE. Non solo per la differenza delle forze in campo o il ruolino di marcia incontrastato di Roman Reigns, ma soprattutto per un altro match a sua volta già annunciato. Il possente samoano ha infatti già in programma anche il suo prossimo incontro, che si terrà in Arabia Saudita.

Roman Reigns vs Brock Lesnar è infatti un match già pubblicizzato, che avrà luogo nella prossima edizione di Crown Jewel ad ottobre. Uno scontro in una terra esotica, che negli ultimi anni ha visto svariati cambi di titolo e che soprattutto segnerà anche il ritorno sul ring del Beast Incarnate per la WWE dopo aver preso più di un anno di pausa. Ma il prossimo avversario?

Le prospettive WWE per Roman Reigns alle Survivor Series

Per scoprirne il nome basta ragionare su quale sarà il prossimo show della WWE. In questi giorni si è già iniziato a parlare delle Survivor Series, già in tendenza dopo che Big E ha vinto il titolo di WWE Champion, perché una grossa percentuale di fan non vedono l'ora di vederlo affrontare Roman Reigns a Brooklyn. E così dovrebbe essere, dato che secondo quanto affermato da Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Radio' Big E sembra destinato a mantenere il titolo di WWE Champion fino al mese di novembre.

Una circostanza che, calendario WWE alla mano, dovrebbe permettergli di essere l'avversario di Roman Reigns alle Survivor Series.