WWE, Jeff Hardy: "Ho intenzione di riportare in vita Willow prima del ritiro"



by   |  LETTURE 2565

WWE, Jeff Hardy: "Ho intenzione di riportare in vita Willow prima del ritiro"

Nella sua lunghissima carriera, Jeff Hardy ha messo in scena con la WWE, la TNA e la ROH, nonchè con diverse altre grandissime compagnie delle indipendenti di tutto il mondo, i personaggi più disparati, ma quello che è rimasto di più nel cuore e nelle menti dei suoi fan più accaniti, è sicuramente lo strampalato Willow, essere dalla non meglio specificata natura, che calcava i ring dell'ex TNA, con una maschera bianca e nera che gli copriva parte del viso.

Presentandosi con un ombrello e delle urla da pazzo da manicomio, Willow era solito giocare molto con le menti dei suoi avversari, con i mind games che erano infatti il pezzo forte del personaggio portato in scena dal fratello di Matt Hardy sui ring della compagnia della famiglia Carter.

Da quando è tornato poi in WWE, di Willow non c'è mai stata traccia, anche se negli ultimi anni, ci sarebbero stati alcuni interessamenti da parte della WWE per un possibile approdo anche del personaggio misterioso e strambo di Willow sui ring dei McMahon.

Jeff Hardy vuole riportare in scena Willow prima di smettere col wrestling

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Capitol Broadcasting Company, nel programma Culture State podcast, Jeff Hardy ha infatti dichiarato in merito al personaggio di sua invenzione:

"Parlando di Willow, ne stavo giusto parlando con il ragazzo che mi ha creato la maschera, che la fece all'epoca, lui è un grandissimo creatore di maschere e ne ha fatta anche una dedicata a Willow e parlavamo della possibilità che Willow potesse entrare sulle scene ancora una volta prima che la mia carriera finisca per sempre.

Ci siamo, prima o poi accadrà" . Dopo aver portato in scena il suo personaggio schizzato anche nella sua personale federazione, creata col fratello Matt, l'OMEGA, Jeff Hardy non è più riuscito a vestire i panni di Willow sui ring della compagnia di Stamford, ma chissà che prima del suo ritiro definitivo, la WWE non abbia intenzione di presentare Willow anche sui suoi di ring?