La WWE prepara una reunion di una stable sciolta poco tempo fa? Gli indizi



by   |  LETTURE 2228

La WWE prepara una reunion di una stable sciolta poco tempo fa? Gli indizi

Nell'ultimo periodo, in WWE, abbiamo visto parecchi split di grandi stable che duravano da tempo, come ad esempio la Undisputed Era, l'Hurt Business, la Retribution ed altri team composti anche da sole due persone, come la Heavy Machinery di Otis.

Tutti i componenti di queste stable, sono alla fine andati avanti per conto loro in singolo, tranne rarissimi casi come Mace e T-Bar, che hanno continuato il loro percorso nel main roster della WWE come coppia. Una delle stable che il WWE Universe ha amato più di tutti e che alla fine ha anche reclamato a gran voce contro la dirigenza, una volta avvenuto lo split, è stato l'Hurt Business dell'ex WWE Champion Bobby Lashley, il quale fino a qualche mese fa veniva seguito da MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin.

Dopo averli attaccati in diretta a Monday Night Raw, il campione assoluto del roster rosso aveva deciso di andare avanti per la sua strada in singolo, aiutato solo dal prode manager con il bastone: MVP. A quanto pare, però, la WWE potrebbe avere in mente di rimettere insieme la squadra, nonostante lo split sia arrivato nel peggior modo possibile, con i quattro che se le sono date di santa ragione ed in ogni modo.

L'Hurt Business potrebbe presto tornare sui teleschermi WWE?

Secondo alcuni indizi lasciati qua e là sui propri social personali, sembrerebbe che la direzione che stanno seguendo la WWE e gli ex membri dell'Hurt Business, sia proprio quella di rimettere in piedi la squadra, con MVP e Cedric Alexander che hanno scritto alcuni messaggi non proprio lontani tra di loro nelle ultime settimane.

Qualche giorno fa, MVP ha postato una foto in compagnia di Shelton Benjamin, su un volo che li stava portando da Houston (città nella quale entrambi vivono) alla sede dalla quale sarebbe andato in onda Monday Night Raw, con il manager dell'All Mighty che ha scritto: "Discutendo di affari con un vecchio conoscente"
Mentre invece, dopo la clamorosa sconfitta di lunedì subita dall'ormai ex WWE Champion, Bobby Lashley, Cedric Alexander ha voluto lasciare questo messaggio ai due ex alleati:


"Se solo avessi avuto qualcuno a guardarti le spalle" .