Nuovo campione della WWE viene spostato di roster dopo la vittoria del titolo



by   |  LETTURE 1003

Nuovo campione della WWE viene spostato di roster dopo la vittoria del titolo

Durante il main event dell'ultima puntata di Monday Night Raw di lunedì scorso, Big E è riuscito nell'impresa di battere il WWE Champion in carica, Bobby Lashley, incassando la possibiltà titolata a cui dava diritto la sua valigetta del Money in the Bank, vinta nell'omonimo pay-per-view della compagnia di Stamford.

Dopo un match molto duro contro Randy Orton, dalla quale Lashley era riuscito ad uscirne da vincitore, un infausto attacco sul tavolo dei commentatori, aveva portato l'All Mighty a subire un brutto colpo ad un ginocchio, il quale lo aveva reso indebolito nello scontro con Big E, che è così riuscito a mettere le mani sul titolo mondiale per la prima volta nella sua carriera.
Invece di inseguire il titolo Universale di Roman Reigns, quindi, Big E ha preferito incassare la valigetta su Bobby Lashley, con i fan che adesso si chiedono se Big E porterà il WWE Championhip in quel di Friday Night Smackdown o se sarà lui a cambiare roster, dopo la clamorosa vittoria della sua vita.

Big E si sposta ufficialmente a Raw?

Secondo quanto confermato dalle pagine del noto sito d'oltreoceano, PWInsider, Big E adesso dovrebbe rimanere in maniera stabile sui ring dello show rosso di bandiera della compagnia dei McMahon, con il suo arrivo sui ring di Monday Night Raw che vedrà così la riunione del New Day, stable della quale Big E faceva comunque parte, ma che era divisa dai due roster prima.

Nonostante ci sia la possibilità che Big E torni comunque a Smackdown tra qualche settimana, con il Draft annuale che la WWE metterà in scena ad inizio Ottobre, è molto improbabile che adesso Big E cambi ancora una volta roster, rimanendo così a Raw, al fianco dei suoi due amici di lunga data.
Fin quando i due titoli mondiali rimarranno separati, è quindi chiaro che anche Roman Reigns e Big E rimarranno separati in due roster diversi, nonostante lo scontro tra i due sembra diventare una cosa sempre più concreta, visti i recenti indizi e rumors emersi online anche grazie alla WWE.