Dopo l'infortunio di Samoa Joe, la WWE incorona il nuovo NXT Champion - SPOILER



by   |  LETTURE 1662

Dopo l'infortunio di Samoa Joe, la WWE incorona il nuovo NXT Champion - SPOILER

Come avrete avuto modo di vedere negli ultimi giorni, anche tramite la nostra newsboard, l'NXT Champion Samoa Joe, si è trovato costretto a rendere vacante il titolo che aveva ai suoi fianchi da qualche settimana, a causa di un non meglio specificato infortunio, che anche stavolta lo ha portato a stare fermo dall'azione e a non poter lavorare sui ring della WWE.

Dopo aver passato mesi al tavolo di commento di Monday Night Raw prima del suo rilascio a causa di altre tipologie di infortuni, tra le più disparate possibili, Samoa Joe torna nell'infermeria della federazione, con i fan che pensano ancora che il tutto sia solo un work, ma che così sembra non essere.

Proprio stanotte, nella primissima puntata della nuova versione di NXT, la WWE ha voluto incoronare il suo nuovo campione, mandando in onda un match a più uomini, dove a trionfare è stato l'ex campione assoluto, Tommaso Ciampa, tornato dopo mesi al trionfo assoluto.

Tommaso Ciampa è il nuovo NXT Champion

Durante il main event dello show giallo di questa notte, la WWE ha mandato in onda il match valido per la nuova incoronazione a NXT Champion, con la contesa che è stata un Fatal 4 Way, con la presenza di Tommaso Ciampa, Pete Dunne, LA Knight e un insolito Von Wagner, il quale era andato a sostituire Kyle O'Reilly, che era stato attaccato brutalmente nel backstage e aveva così dovuto saltare il match per la sfortunata situazione fisica venutasi a creare.

Ad avere la meglio in questo match che alla fine è diventato uno scontro a tre, avendo fatto fuori immediatamente anche il neo arrivato Von Wagner, è stato Tommaso Ciampa, il quale ha così riconquistato il titolo massimo del terzo brand della WWE dopo svariato tempo, riportandosi a casa anche la sua amatissima Goldy.
Staremo a vedere già dalla settimana prossima chi sarà il suo primo sfidante per il titolo, anche se Pete Dunne e LA Knight sono sicuramente due dei nomi in cima alla classifica dei papabili sfidanti di Ciampa, visto come si è evoluto il main event di questa notte.