Big E contro Roman Reigns: la WWE prepara il grande evento? Gli indizi



by   |  LETTURE 2344

Big E contro Roman Reigns: la WWE prepara il grande evento? Gli indizi

Durante il main event di Monday Night Raw andato in onda questa notte, come avrete sicuramente avuto modo di vedere anche sui social della compagnia di Stamford, Big E ha incassato con successo la sua chance titolata racchiusa nella valigetta del Money in the Bank, vinta nell'omonimo ppv, che gli dava appunto diritto ad un match per un titolo mondiale in qualsiasi momento e contro qualsiasi campione.

A sorpresa, Big E ha voluto incassare questa possibilità su Bobby Lashley e non su Roman Reigns, cosa che i fan non avrebbero mai detto, seguendo gli ultimi show di Friday Night Smackdown e i discorsi ed i promo fatti dal Tribal Chief o dal componente del New Day, nonchè da Paul Heyman.

Questa possibilità, però, potrebbe non essere del tutto sfuggita dai radar della compagnia, visto che alcuni indizi arrivati sui social potrebbero portare ad uno scenario del genere in futuro, più precisamente alle Survivor Series, prossimo grande evento storico WWE che andrà in onda tra qualche mese.

La WWE potrebbe preparare un altro Champion vs Champion alle Series?

Secondo quanto riportato da alcuni addetti ai lavori delle principali testate d'oltreoceano, nonchè come vociferato sotto a molti post della WWE sui social, da parte dei fan del WWE Universe, la compagnia potrebbe preparare adesso il clamoroso match che in molti avrebbero visto con in palio il titolo Universale, tra Big E e Roman Reigns, ma con i due che sono detentori di due diversi titoli.
Se inizialmente la storyline del vincitore del Money in the Bank sembava poterlo portare al cospetto del Tribal Chief con la sua valigetta, alla fine Big E è riuscito a trionfare contro Lashley, diventando WWE Champion a Raw e non a Smackdown.

Adesso, anche i profili social legati alla WWE cominciano a stuzzicare i fan sul possibile scontro tra WWE Champion e Universal Champion in quel del prossimo Big Four della compagnia, che arriverà come ogni anno a Novembre, con le Survivor Series.

Sarà quindi questo il grande scontro che i fan vedranno tra qualche mese? Big E e Roman Reigns riusciranno a mantenere i loro titoli fino a tale data? Cosa ne sarà di Brock Lesnar, di Bobby Lashley ed eventualmente anche di Randy Orton?