WWE, Vince Russo svela il prossimo avversario di Big E e come andranno le cose



by   |  LETTURE 2702

WWE, Vince Russo svela il prossimo avversario di Big E e come andranno le cose

L'ultimo episodio di Monday Night Raw ha visto clamorosi colpi di scena. Nel Main Event Bobby Lashley ha difeso il suo titolo contro il Legend Killer Randy Orton e dopo un match molto interessante il wrestler è riuscito a difendere con successo il proprio regno.

Tutto questo ancora per poco. Infatti, come aveva annunciato poche ore prima sui social, Big E ha deciso di riscuotere la propria valigetta e sfruttando un infortunio alla gamba di The All Mighty ha colpito il campione con la Big Ending ed è diventato cosi, per la prima volta in carriera, WWE Champion.

Questa mossa della WWE è apparsa abbastanza a sorpresa e c'è curiosità da parte del WWE Universe per capire come ora continuerà la faida e quale sarà il futuro di Bobby Lashley e del nuovo regno di Big E.

Le parole di Vince Russo sul WWE Championship

Nel corso del consueto appuntamento post Raw con la rubrica di Sportkeeda Wrestling Legion of Raw l'sx membro del team creativo dello show rosso Vince Russo ha parlato con Dr.Chris Featherstone ed ha commentato come andranno le cose per lui.

Ecco le sue parole:

"Presumo a meno di cose assurde che la rivincita tra Big E e Bobby Lashley si disputerà nel Pay per View di Extreme Rules il prossimo 26 Settembre. Credo proprio che la WWE distrugge definitivamente Big E se gli toglie subito il titolo e quindi bisogna trovare un modo per far perdere Lashley e sono sicuro che andrà cosi, Goldberg farà fuori l'oramai ex campione, credo proprio che andrà cosi"

Il motivo principale di tutto ciò, secondo Russo, è l'Arabia Saudita. Il 21 Ottobre la WWE sarà in Arabia per l'evento Crown Jewel e se le cose andranno cosi poi vedremo un match tra Bobby Lashley e Goldberg (senza titolo ovviamente in palio) in Arabia Saudita.

La WWE torna in Arabia dopo quasi due anni con la pandemia legata al Covid-19 che aveva non solo impedito al pubblico di partecipare ma anche alla compagnia di Vince McMahon di effettuare show all'estero.