WWE, Drew McIntyre è sicuro: "Questa coppia è destinata a sciogliersi"



by   |  LETTURE 6069

WWE, Drew McIntyre è sicuro: "Questa coppia è destinata a sciogliersi"

Drew McIntyre è stato un due volte WWE Champion ed ha avuto un ruolo fondamentale nel Main Roster nell'ultimo anno e mezzo, soprattutto nel periodo della pandemia dove bisognava fare i conti con gli stadi vuoti e gli show rilasciati solo in Performance Center.

Dal giorno in cui in pochissimo tempo schieno' Brock Lesnar a Wrestlemania Drew McIntyre è passato dall'avere un ruolo marginale a diventare sempre più protagonista ed anche adesso è uno dei principali esponenti presenti a Monday Night Raw.

Dopo la faida contro Bobby Lashley Drew McIntyre ha perso la possibilità di poter sfidare The All Mighy per il WWE Championship ma dopo stanotte e dopo la conquista del titolo di Big E le carte in tavola possono cambiare totalmente.

Drew McIntyre parla degli RK-BRO

Intervenuto ai microfoni di TurnBuckle Talk l'ex WWE Champion ha parlato di tanti temi che riguardano lo show rosso ed in particolare ja trattato degli attuali campioni dei Tag Team Championship, ovvero Matt Riddle e Randy Orton, gli RK-Bro.

Ecco le sue parole:

"Anche Matt Riddle mi ha impressionato, è cosi felice di far parte di questo team e se avesse voluto tradire o fare qualcosa del genere si sarebbe notato. Riddle è troppo carino. Non mi fido invece di Randy Orton ed anzi se sei Riddle tutti sanno cosa potrebbe e dovrebbe succedere.

Se sarà Riddle a tradire Randy Orton io mangerò un cappello, al momento non ho un cappello ma lo comprerò e lo mangerò", ha detto un chiarissimo Scottish Psychopath.

Già qualche settimana fa Randy Orton e Matt Riddle sembravano sul punto di turnare e litigare con il wrestler che effettuo' una RKO sul compagno di squadra, ma successivamente i due hanno chiarito e trovato un nuovo legame, vincendo poi il Tag Team Championship e battendo a SummerSlam AJ Styles ed Omos.

Nel corso dell'intervista Drew McIntyre ha poi avuto parole di grande elogio per l'attuale Us Champion Damian Priest, wrestler arrivato negli ultimi mesi da NXT che sta scalando sempre più i vertici di Monday Night Raw.