Vince Russo: "Il personaggio di Alexa Bliss è incomprensibile per me"



by   |  LETTURE 2282

Vince Russo: "Il personaggio di Alexa Bliss è incomprensibile per me"

Alexa Bliss ha inviato un messaggio a Charlotte Flair nella puntata di Raw di questa settimana, in attesa della resa dei conti fra le due che andrà in scena a Extreme Rules. Durante la sua carriera in WWE, la 30enne di Columbus ha detenuto per ben tre volte il Raw Women’s Championship, due volte il titolo di campionessa di SmackDown e due volte il Women’s Tag Team Championship insieme a Nikki Cross.

Si è inoltre aggiudicata l’edizione 2018 del Money in the Bank ladder match ed è diventata la seconda Triple Crown Champion nella storia della federazione di Stamford. Dopo il rilascio di Bray Wyatt dalla WWE, numerosi fan ed esperti del settore non hanno gradito la direzione assunta dal personaggio di Alexa.

Nel corso dell’ultima edizione di ‘Legion of RAW’, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha ammesso di non aver capito quali siano i reali piani della compagnia per la stella di Raw.

Vince Russo perplesso su Alexa Bliss

“Non ho compreso bene la natura e lo scopo del personaggio di Alexa Bliss, devo essere molto onesto.

Ho intuito che c’è dietro un parallelismo con Joker e Harley Quinn, ma non mi è chiaro dove vogliano andare a parare” – ha confidato Russo. “I bambini adorano sicuramente quel personaggio e tutta la vicenda della bambola, ma io ho 60 anni e ritengo che lo show debba essere per ogni genere di spettatore.

Questa connotazione del personaggio non fa per me” – ha aggiunto. L’impiego della bambola Lilly non convince per niente Russo: “Lei sta facendo il massimo per ottenere il giusto riconoscimento dal pubblico.

Non posso dire nulla di negativo in merito alle sue performance sul ring. Tutto il resto non mi convince. Una settimana fa Lilly aveva poteri magici, mentre la settimana successiva sono spariti. Beato chi riesce a capirci qualcosa in un casino del genere”.

Dopo aver concluso la sua alleanza con ‘The Fiend’ Bray Wyatt, Bliss ha aperto un nuovo programma intitolato ‘Alexa’s Playground’, dove in ogni puntata viene accompagnata dall’ormai celebre bambola Lilly.