Quando ha deciso la grandissima vittoria di Raw di questa notte, la WWE? - SPOILER



by   |  LETTURE 1648

Quando ha deciso la grandissima vittoria di Raw di questa notte, la WWE? - SPOILER

Durante il main event dell'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, la WWE ha voluto regalare una sorpresa, neanche tanto imprevedibile ai suoi fan. Durante la serata di ieri, infatti, Big E aveva confermato come avrebbe tentato di incassare la sua valigetta del Money in the Bank proprio su Bobby Lashley, durante la puntata dello show rosso in onda su USA Network.

Dopo un match titolato contro Randy Orton abbastanza duro, Bobby Lashley era rimasto anche infortunato ad un ginocchio, perché non contento di quanto fatto al suo nemico e quindi aveva pensato bene di continuare ad attaccarlo anche nel post-match, scaraventandolo contro il tavolo di commento dello show.

Tutto questo ha portato però il campione assoluto di Raw a rimanere acciaccato, con Big E che ha immediatamente preso al volo questa occasione ed ha così battuto l'All Mighty con in palio il titolo di WWE Champion, diventando per la prima volta nella sua carriera campione mondiale della WWE.

La WWE aveva già in mente da tempo la vittoria di Big E del WWE Championship?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto giornalista Andrew Zarian, del Mat Men Pro Wrestling podcast, originariamente, la WWE voleva tenere questa clamorosa vittoria per Big E nella serata della Draft di Monday Night Raw e quindi per il 4 di Ottobre.

Il tutto è stato però anticipato per la forte concorrenza che sta facendo soffrire la WWE con le World Series del football americano, con la dirigenza della compagnia dei McMahon che ha così preferito anticipare tale scenario, mandandolo in onda direttamente stanotte a Monday Night Raw.

In pratica i piani erano già stati decisi da settimane, ma la WWE ha dovuto semplicemente anticipare la cosa, con la vittoria di Big E che è arrivata due settimane prima del previsto, ma che comunque era già stata decisa anche per la precedente data, quindi il regno di Lashley era segnato da tempo.

Staremo a vedere come cambieranno ora i piani per Extreme Rules, che inizialmente vedevano ancora lo scontro tra l'All Mighty e Randy Orton e che adesso potrebbe tramutarsi invece in un Triple Threat o in un match 1 vs 1 tra Big E e Bobby Lashley.