Dopo Adam Cole, un altro Big Name di NXT potrebbe lasciare la WWE?



by   |  LETTURE 1042

Dopo Adam Cole, un altro Big Name di NXT potrebbe lasciare la WWE?

Nelle ultime settimane la All Elite Wrestling ha sparato dei colpi clamorosi nei suoi show, andando a presentare dei wrestler conosciutissimi in tutto il mondo del pro-wrestling, subito dopo che questi ultimi si erano fatti rilasciare dalla WWE o avevano comunque atteso che il loro contratto venisse meno con i McMahon.

Tra i tanti nomi approdati sui teleschermi di TNT, ovviamente i più clamorosi sono stati quelli di CM Punk, Adam Cole e Daniel Bryan, tornato ad essere Bryan Danielson, come nel suo periodo nelle indipendenti prima dell'approdo a Stamford.

A quanto pare, però, non solo Adam Cole potrebbe essere la grande perdita che NXT può avere nel breve periodo, perché il contratto di Cole non sarebbe l'unico in scadenza quest'anno, ma anche quello dell'eterno nemico Johnny Gargano.

Il contratto di Johnny Gargano con la WWE terminerà a Dicembre?

Secondo quanto riportato con certezza dai microfoni del Fightful Select, importante podcast dell'omonimo sito d'oltreoceano, il contratto dell'ex NXT Champion Johnny Gargano terminerà il prossimo 3 di Dicembre, ma la WWE non avrebbe ancora iniziato le contrattazioni con l'atleta, segno che la sua permanenza con la compagnia potrebbe non essere più così certa.
Come riportato in uno degli aggiornamenti del sito:

"Johnny Gargano e la WWE non sono entrati ancora nelle negoziazioni per estendere il suo contratto, ma la WWE sembra essere 'intenzionata' a farlo in autunno" .

Visto il nuovo trend ed il nuovo format che la WWE sta cercando di portare nel suo nuovo NXT, non ci sarebbe da meravigliarsi se Gargano non sia più una delle prime scelte della WWE da mantenere, visto che l'atleta ha già superato abbondantemente i suoi 30 anni.

Non sarebbe quindi una sorpresa clamorosa quella che vede Gargano non rinnovare con la WWE per cercare "fortuna" in quella AEW che ormai sembra essere una seconda spiaggia decisamente più florida per gli ex WWE, sia di NXT che del main roster.