WWE, Brock Lesnar potrebbe sfidare a Wrestlemania un nuovo wrestler emergente



by   |  LETTURE 6450

WWE, Brock Lesnar potrebbe sfidare a Wrestlemania un nuovo wrestler emergente

Brock Lesnar è e resterà uno dei più grandi wrestler che ha mai calcato i ring della WWE, soprattutto negli ultimi anni. The Beast Incarnate è tornato recentemente nel Pay per View di SummerSlam e sembra voler presto avere una sfida contro il WWE Universal Champion Roman Reigns, affiancato dal suo ex manager Paul Heyman.

Nel corso dell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown il wrestler ha chiesto una Title shot, richiesta non accolta ma che ha fatto seguito al primo scontro tra le parti. Roman ha attaccato Brock per difendere Paul Heyman (che stava per subire la F5) e Lesnar ha ripiegato attaccando gli Usos, distruggendo in maniera pesantissima sia Jimmy che Jey.

La situazione è al momento bloccata con Roman Reigns che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe sfidare 'Demon' Balor nel prossimo Pay per View di Extreme Rules.

I piani WWE per Brock Lesnar

Il match tra Brock Lesnar e Roman Reigns è solo rimandato ma al momento per The Beast si parla di un'altra interessante opportunità nella compagnia di Stanford.

Recenti indiscrezioni parlano del fatto che la WWE pensa ad un possibile match tra Brock Lesnar e Gable Steveson, ventunenne wrestler appena firmato negli Stati Uniti noto soprattutto per aver conquistato l'oro olimpico.

La compagnia di Vince McMahon vorrebbe far si che il wrestler ripercorresse le orme di un'altra star olimpica, ovvero Kurt Angle. Ecco le ultime riferite dal noto collega Dave Meltzer nel corso di Wrestling Observer Radio.

Ecco le sue parole:

"È già stato preso in considerazione e si è parlato proprio di un passaggio di testimone che potrebbe avvenire a Wrestlemania"
Gable Steveson e Brock Lesnar sono buoni amici ed il wrestler si è più volte affiancato a lui ed a Paul Heyman vedendolo come mentore.

Lesnar nel corso della sua carriera ha vinto tutto, dalla Royal Rumble fino ai vari titoli ed è stato il protagonista di Wrestlemania in passato.