Drew McIntyre rimette nel mirino Tyson Fury: "Quell'idea è ancora viva"



by   |  LETTURE 848

Drew McIntyre rimette nel mirino Tyson Fury: "Quell'idea è ancora viva"

Drew McIntyre e Tyson Fury stanno ancora cercando di avere un incontro di wrestling l'uno contro l'altro. E ad ammetterlo non è colui che avrebbe più da guadagnarci, ossia il pugile, bensì lo scozzese ex WWE Champion.

La WWE voleva che le due stelle lottassero per il titolo WWE nel main event di un pay-per-view che avrebbe voluto organizzare in Gran Bretagna nel 2020, tanto da aver avviato una discussione molto avviata con entrambi gli uomini. Tyson Fury aveva precedentemente confermato che avrebbe dovuto apparire anche a WrestleMania 36.

Anche se la contesa deve ancora svolgersi, McIntyre è fiducioso sul fatto che alla fine avrà luogo. Si è aperto su questa sfida e sulla sua visione su come potrebbe avvenire nel corso di un'intervista con 'Inside The Ropes'.

“Voglio dire, stiamo andando avanti e indietro l'uno con l'altro su questa cosa, continuando a mandarci frecciatine a vicenda - ha sottolineato McIntyre -. L'idea è là fuori, non voglio entrare troppo nei dettagli, ma fondamentalmente quando si è verificata la situazione della pandemia mancava solo un passo per fare quel match. Poi abbiamo dovuto rimandare, ma qualcosa del genere può ripartire da un momento all'altro. L'idea del pay-per-view nel Regno Unito non è mai sparita dalla mia mente, in un modo o nell'altro prima o poi lo faremo".

Drew McIntyre, la faida con Tyson Fury e l'attenzione della Gran Bretagna

E Drew McIntyre si è anche detto convinto che un evento simile accederebbe l'attenzione del popolo britannico sul wrestling e sulla WWE più di quanto sia avvenuto per tutti questi anni: "Non penso che ne abbiamo necessariamente bisogno, ma nel Regno Unito avremmo puntati addosso gli occhi anche di coloro che forse non stanno guardando la WWE in questo momento. Magari fan di vecchia data che potrebbero dire 'Aspetta un minuto, Tyson Fury sta combattendo contro questo tizio'. Scoprirebbero che si tratta di un grande wrestler che ha vinto il titolo WWE e che viene dalla Scozia. Sì, sicuramente vorrebbero prestare attenzione a un evento del genere".

In altre parole, secondo Drew McIntyre, la sua contesa con Tyson Fury fermerebbe letteralmente tutto il Paese. "Come mi piace definirlo, sarebbe come una battaglia della Gran Bretagna, o qualcosa di simile - ha spiegato lo scozzese -. Un match del genere nella parte alta della card immagino che sarebbe fantastico. Farebbe sgranare gli occhi a tutti e renderebbe il nostro match l'evento della settimana. Non lo vedo come l'evento più importante della notte per il Regno Unito, è un evento di una settimana".