Jeff Hardy: "Il mio dream match in WWE? Io contro gli Usos in una prigione infestata"



by   |  LETTURE 925

Jeff Hardy: "Il mio dream match in WWE? Io contro gli Usos in una prigione infestata"

L'utilizzo ampiamento scadente di Jeff Hardy nelle recenti puntate di Monday Night Raw ha portato molti a credere che la compagnia abbia rinunciato a spingerlo. I fan si sono anche sfogati sulla vicenda sui social media. Il diretto interessato, però, va avanti per la sua strada. E, anzi, spiega quale utilizzo del suo personaggio adorerebbe vedere da parte della WWE.

Il booking di basso livello per Jeff, ultimamente, è apparso tanto evidente che addirittura suo fratello Matt Hardy ha voluto affrontare pubblicamente l'argomento della sua scarsa valorizzazione in azienda. Nonostante tutto ciò, però, Jeff Hardy ha chiarito che è semplicemente lì per fare il suo lavoro e questo è tutto ciò che gli interessa.

The Charismatic Enigman ha anche aggiunto che non si è mai sentito a disagio con tutto ciò che la WWE gli ha proposto nella sua carriera, anche se hanno affrontato i suoi problemi nella vita reale.

Parlando a 'Wrestling Inside the Ropes' con James Stewart, Jeff Hardy ha rivelato di avere nel cuore anche un match cinematografico da sogno. Tale contesa lo vedrebbe affrontare gli Usos in una prigione infestata.

Jeff Hardy e quella vecchia idea del match contro gli Usos

"In realtà, il Bar Fight tra me e Sheamus mi ha reso super orgoglioso, perché tutto quel tipo di feedback negativo si è trasformato in qualcosa di molto positivo, dando vita a una rissa da bar. È stato un po' come vedermi affrontare i miei demoni personali", ha spiegato Jeff Hardy.

Che poi è passato all'argomento successivo: “Penso che, dal punto di vista cinematografico, uno dei miei più grandi match da sogno sarebbe contro gli Usos, perché adesso i loro personaggi hanno la gimmick di guardie penitenziarie. Ad esempio, andare in una vecchia prigione fatiscente dove avvengono eventi paranormali o altro sarebbe fantastico. Ma ancora di più lo sarebbe andare a fare un incontro con gli Usos in una vecchia prigione infestata. Ho questa idea in mano da tempo, e penso di aver scritto un sacco di idee anni fa. Questa è ancora una delle cose che mi piacerebbe davvero fare. Penso che possa essere estremamente interessante".

Jeff Hardy in precedenza aveva anche affermato che un match valido per il WWE Universal Championship contro Roman Reigns sarebbe stato un dream match per lui. Ipotesi, quest'ultima, che al momento appare decisamente meno praticabile. Dovremo aspettare per scoprire se qualcuno dei desideri di Jeff sarà soddisfatto in futuro o meno.