Ex storico campione WWE rivela: "Voglio sfidare Roman Reigns"



by   |  LETTURE 3032

Ex storico campione WWE rivela: "Voglio sfidare Roman Reigns"

Il WWE Universal Champion Roman Reigns è colui che da oramai oltre un anno domina non solo il roster blu di Friday Night Smackdown ma in generale l'intera WWE. Tutti i wrestler della compagnia di Vince McMahon stabilmente provano a sfidare o a mandare messaggi di sfida al campione e l'ultimo messaggio arrivato al Tribal Chief della compagnia è arrivato da Jeff Hardy.

Attualmente lo storico wrestler della WWE milita a Monday Night Raw ma lo scarso utilizzo degli ultimi mesi fa pensare che la compagnia di wrestling principale al mondo voglia sbarazzarsi presto del wrestler. Recentemente lo stesso Matt Hardy, fratello di Jeff, si è lamentato per lo scarso utilizzo del wrestler in WWE.

Jeff Hardy la pensa in maniera differente.

Le parole di Jeff Hardy su Roman Reigns

Intervenuto nel corso del podcast Wrestling Inside the Ropes Jeff Hardy ha parlato cosi riguardo i suoi obiettivi in WWE ed ha svelato cosa gli piacerebbe fare prima di ritirarsi:
"Il mio obiettivo numero uno im questo momento è quello di essere WWE Universal Champion e voglio conquistare questo titolo almeno una volta prima del giorno del mio ritiro.

Non so ancora quanto tempo ho e sto vivendo giorno per giorno il mio lavoro qui, ma il mio obiettivo è solo intrattenere le persone. Dopo mesi difficili finalmente possiamo lavorare davanti al pubblico dal vivo e tutto ciò è emozionante per me.

Roman Reigns è un uomo solo davvero potente, ogni volta che io vedo SmackDown non posso far altro che apprezzare lui, gli Usos e tutta la vicenda sull'Head of the Table. Il capo tribù è fortissimo e tutti noi lo sappiamo, sarà un match da sogno e credo che la sfida uno contro uno vs Roman Reigns è il mio primo desiderio e penso potrebbe essere un incontro molto bello"

Vista la situazione di Jeff Hardy in compagnia è tutto da vedere però se la WWE deciderà di coronare il sogno dell'ex membro degli Hardy Boyz.