WWE, Paul Heyman sul ritorno di Brock Lesnar: "Doveva accadere un giorno"



by   |  LETTURE 1564

WWE, Paul Heyman sul ritorno di Brock Lesnar: "Doveva accadere un giorno"

Nel corso dell'ultimo Pay per View di SummerSlam 2021, al termine del Main Event dello show tra il Tribal Chief ed ancora WWE Universal Champion Roman Reigns. e John Cena, è intervenuto facendo un gran ritorno e lasciando di stucco i presenti addirittura The Beast Incarnate Brock Lesnar.

Il wrestler è tornato dinanzi ad uno stupito Roman Reigns ed un 'letteralmente' disperato Paul Heyman (suo ex Manager ed ora dal lato del Tribal Chief) ed ha lanciato la sfida al wrestler campione. Attualmente la WWE ha annunciato un match valido per il titolo ad Extreme Rules tra Roman Reigns e Finn Balor ma per il prossimo episodio di SmackDown, previsto al Madison Square Garden, è stata annunciata la presenza di Brock Lesnar e vedremo l'evolversi di questa particolare situazione.

Paul Heyman parla del ritorno di Brock Lesnar

Intervenuto ai microfoni del New York Post il consigliere del Tribal Chief e Mad Genius della WWE Paul Heyman ja parlato del prossimo ritorno di Brock Lesnar a Friday Night Smackdown.

Ecco le sue parole a riguardo:

"Sapevamo tutti prima o poi che questa situazione sarebbe arrivata un giorno, quando sono apparso per la prima volta a SmackDown con Roman Reigns tutti pensarono 'Oh mio Dio, cosa sta facendo l'avvocato Manager di Brock Lesnar con Roman Reigns ora?.

Questa è una domanda senza risposta e qual è la miglior occasione per affrontarla se non la prima apparizione in tv di Brock Lesnar dopo mesi di assenza" Nell'ultimo episodio di SmackDown abbiamo visto di una chiamata di Brock Lesnar a Paul Heyman con il wrestler che ha consegnato un messaggio da riferire al campione ed il messaggio era appunto la sua presenza al prossimo episodio del marchio blu.

C'è molta curiosità su come la WWE gestirà questa situazione e la rivalità tra i due con al centro, molto probabilmente, Paul Heyman.

Brock Lesnar e Paul Heyman hanno un rapporto profondo e che dura da anni, The Beast ha fatto il suo debutto dopo Wrestlemania 18 nel 2002 e Paul Heyman era al suo fianco.

L'ultima volta che abbiamo visto lottare Lesnar in WWE era nel match perso per il WWE Championship a Wrestlemania 36 contro Drew McIntyre.