WWE, anche tanti big di Raw saranno a Super SmackDown: tutti i loro nomi



by   |  LETTURE 1529

WWE, anche tanti big di Raw saranno a Super SmackDown: tutti i loro nomi

Diverse Superstar di WWE RAW sono state pubblicizzate per il Super SmackDown in programma venerdì prossimo e che sarà trasmessa dal Madison Square Garden di New York City.

Già in precedenza era trapelato che la registrazione di Super SmackDown avrebbe coinvolto le Superstar di entrambi i roster. Anche se sono ancora arrivati reali annunci a proposito del fatto che i wrestler del brand rosso appariranno su SmackDown nello show di questa settimana, i siti Web del MSG e della stessa WWE hanno pubblicizzato le seguenti Superstar RAW (che quindi dovrebbero esserci a Super SmackDown):

  • Il WWE Champion Bobby Lashley, la Raw Women’s Champion Charlotte Flair, i Raw Tag Team Champions Randy Orton & Riddle, il New Day, Drew McIntyre

Il grande evento di venerdì al Madison Square Garden sarà l'ultima data in WWE attualmente prevista nell'agenda di John Cena, almeno per il momento. Non è stato annunciato per la trasmissione di SmackDown su FOX, ma il Madison Square Garden in una sua pubblicità ha annunciato che Cena si unirà a The Street Profits e sfiderà il WWE Universal Champion, Roman Reigns, e gli SmackDown Tag Team Champions, ossia The Usos.

Al momento la WWE ha annunciato la seguente line-up per lo show televisivo di SmackDown di venerdì:

  • Il ritorno di Brock Lesnar a SmackDown
  • La campionessa femminile di SmackDown Becky Lynch e Bianca Belair che firmano il loro contratto con le Extreme Rules
  • Il match tra Seth Rollins e il WWE Hall of Famer Edge, rivincita ufficiale dopo SummerSlam

È interessante notare che Sasha Banks è ancora pubblicizzata dai siti Web di WWE e MSG tra coloro che prendono parte allo show. Eppure Sasha Banks è stata fuori combattimento da metà agosto per una ragione sconosciuta, ma a un certo punto si è parlato del fatto che la dirigenza della WWE sperasse in un suo ritorno in azione questa settimana, in tempo per la registrazione di Super SmackDown al Madison Square Garden. Altre Superstar già annunciate rispondono ai nomi di Rey Mysterio, Kevin Owens e l'attuale campione intercontinentale della WWE, ossia King Shinsuke Nakamura.