WWE, Vince McMahon si è perso SmackDown: ecco cosa è successo venerdì



by   |  LETTURE 1692

WWE, Vince McMahon si è perso SmackDown: ecco cosa è successo venerdì

Vince McMahon, come universalmente noto, è legato in maniera molto profonda alla sua principale creazione: la WWE. Tanto da sfiorare spesso la mania di controllo. Il Chairman della compagnia di Stamford di solito (per non dire praticamente sempre) è nel backstage degli spettacoli televisivi della WWE, in particolare quelli del main roster. Si tratta del suo personale modo di assicurarsi che la macchina funzioni al meglio. Ma anche quando si trova nella necessità di perdere uno show, la tecnologia moderna lo aiuta a mantenere quel controllo. Come quest'ultimo venerdì notte.

Il popolare sito americano 'Ringside News' ha infatti appreso e riferito che Vince McMahon era assente da SmackDown questa settimana. Ciononostante, ha trascorso "tutto il giorno al telefono in modo da tenere tutto sotto controllo". Lo show si è quindi sviluppato come il grande boss della WWE aveva ordinato, anche in sua assenza.

L'assenza di Vince McMahon a una settimana da una puntata storica

Lo stesso sito ha comunque aggiunto di non aver ricevuto informazioni sul motivo per cui Vince McMahon si è perso l'ultima puntata di SmackDown. Sta di fatto che venerdì, all'arena in cui si è tenuto lo show (vale a dire la Vystar Veterans Memorial Arena di Jacksonville, in Florida) non c'era affatto. Detto questo, il Chairman è rimasto in costante contatto con tutti i suoi dipendenti.

Una circostanza, però, che quasi certamente non si ripeterà il prossimo venerdì. La WWE ha infatti pianificato molto la puntata di SmackDown che andrà in scena dal Madison Square Garden la prossima settimana. Brock Lesnar sta infatti per tornare sul ring dello show blu, e in WWE stanno già promuovendo in maniera massiccia una rivincita di SummerSlam, con Seth Rollins che tornerà ad affrontare Edge. Sarà un grande spettacolo, in concomitanza con il ritorno della WWE tornerà nell'arena più famosa del mondo.

Ora non resta che scoprire se l'assenza di Vince McMahon continuerà a Raw la prossima settimana. Resta il fatto che venerdì non era a SmackDown, cosa che con tutta probabilità non si ripeterà a New York.