La WWE ufficializza l'addio di Adam Cole con una mail ai suoi dipendenti

Dopo la telenovela del contratto in scadenza dell'ex NXT Champion, arriva la conferma della sua uscita di scena dagli ambienti WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ufficializza l'addio di Adam Cole con una mail ai suoi dipendenti

Nelle ultime settimane si è parlato molto in WWE del suo terzo roster, quello di NXT, soprattutto dopo aver visto l'inizio di quest'ultima nuova rivoluzione che sta per arrivare nello show giallo, dove cambierà un po' tutto, dal logo, alle luci, al format del programma.

Tutto ciò era però partito con dei rilasci molto importanti per il brand giallo dei McMahon, con nomi quali Bronson Reed, Bobby Fish e Mercedes Martinez che sono stati eliminati dal roster con l'ennesima ondata di licenziamenti, che aveva lasciato fan e addetti ai lavori senza parole.

Adesso a queste uscite di scena, si sarebbe aggiunta anche quella dell'ex NXT Champion Adam Cole, il quale ha atteso la fine del suo accordo con i McMahon, per non rinnovare il suo contratto, diventando così il free agent più reclamato del mondo, con la AEW che sembra ormai il luogo più sicuro dove Cole potrebbe andare a finire a breve, visto anche che la compagna lavora lì da svarati mesi e ne è anche la campionessa assoluta del roster.

La WWE comunica alla sua crew l'abbandono di Adam Cole

A far trapelare notizie ufficiali dagli ambienti interni della WWE, ci ha pensato qualche gola profonda all'interno della crew, la quale avrebbe girato al noto sito PW Insider, la mail che la dirigenza della WWE ha voluto spedire a tutti gli addetti ai lavori, confermando come Adam Cole non sia più un atleta della federazione, visto che il suo contratto è scaduto da qualche ora e il wrestler non ha voluto rinnovare il suo accordo con i McMahon.

Con questo messaggio di posta elettronica, la WWE ha quindi comunicato a tutti i suoi reparti di eliminare il nome di Adam Cole da qualsiasi progetto futuro della compagnia, così da omettere il suo volto dalle prossime grafiche di NXT o il suo nome dalle pubblicità degli eventi live che porterà in scena il terzo brand targato WWE.
Al momento, anche il merchandising dell'atleta sarebbe stato messo tutto al 25% di sconto sullo shop ufficiale della federazione, segno che ormai non c'è più nulla da fare per un accordo tra le due parti.

A quanto pare, secondo diversi addetti ai lavori e secondo diversi importanti siti degli USA, Adam Cole potrebbe avere già un accordo pronto con la All Elite Wrestling della famiglia Khan, così da raggiungere anche la sua compagna di vita, Britt Baker, campionessa del roster femminile AEW.

Adam Cole Nxt
SHARE