Sasha Banks, l'assenza dalla WWE rischia di allungarsi: le ultime



by   |  LETTURE 1630

Sasha Banks, l'assenza dalla WWE rischia di allungarsi: le ultime

Sasha Banks è stata rimossa da una serie di live events della WWE prima di SummerSlam, e poi non è stata in grado di prendere parte al Biggest Party of the Summer, dove avrebbe dovuto sfidare Bianca Belair con in palio il titolo di campionessa di SmackDown. Ma non solo, dato che la contesa era stata regolarmente annunciata fino a pochi secondi dal suo inizio. Il segmento, come noto, si è concluso con il ritorno di Becky Lynch, poi laureatasi nuova campionessa. Ora, però, i fan stanno aspettando il ritorno di Sasha Banks, tanto da mandare in tendenza un hashtag su quanto la Boss stia mancando loro.

Secondo quanto riferito da 'PWInsider', tuttavia, Sasha Banks non è ancora in viaggio con la WWE. Non è stata in viaggio con i suoi colleghi nemmeno lo scorso fine settimana, dato che si è persa quei live event che la WWE ha regolarmente disputato. Ma secondo quanto raccolto dal popolarissimo sito d'oltreoceano, la Boss non tornerà nemmeno questa settimana.

"Sasha Banks non era in viaggio con la WWE nello scorso fine settimana e, a meno che non ci sia un cambiamento dell'ultimo minuto, ci è stato detto che non tornerà nemmeno questa settimana", si legge infatti sulle colonne di 'PWInsider'.

L'assenza di Sasha Banks e l'opinione di Bianca Belair

La speranza attuale è che Sasha Banks ritorni entro il 10 settembre, ma non è confermato che ciò accada. Ovviamente, la compagnia vorrebbe averla a quello show, che si terrà al Madison Square Garden. Inoltre, e questo è l'aspetto che sembra interessare maggiormente ai fan, non è stato confermato il motivo per cui è stata fuori combattimento negli ultimi tempi.

Dell'assenza di Sasha Banks ha parlato proprio Bianca Belair, nella stessa notte della disputa di SummerSlam e a titolo ormai perso. "Tutto quello che posso dire è che mi dispiace che stasera non ci sia stata la sfida contro Sasha Banks, ma credo che presto o comunque prima o poi io e lei saremo di nuovo sul ring. A quel punto finiremo quello che anniamo iniziato, le ultime settimane sono state difficili per lei e qui a SummerSlam ero pronta a chiudere definitivamente con lei. Sicuramente finiremo quello che abbiamo iniziato e solo dopo quel punto potrò finalmente concentrarmi su Becky Lynch", dichiarò in quella occasione l'ormai ex campionessa di SmackDown.