Roman Reigns vs John Cena, dopo lo shock è successo altro: ecco il post SummerSlam



by   |  LETTURE 5136

Roman Reigns vs John Cena, dopo lo shock è successo altro: ecco il post SummerSlam

WWE SummerSlam è agli archivi, e il mondo ormai sa che John Cena non è riuscito a conquistare l'agognato diciassettesimo titolo mondiale. Roman Reigns ha infatti vinto il main event di SummerSlam, che però è stato turbato da un colossale colpo di scena: il ritorno di Brock Lesnar. Quello che il pubblico che ha visto lo show dai computer e dalle tv di tutto il mondo non sa, però, è che al termine del collegamento della WWE è successo ben altro.

Quello che SummerSlam ha mostrato ai fan di ogni angolo del Pianeta è stato l'arrivo del "nuovo" Brock Lesnar. Subito dopo aver visto Roman Reigns mantenere il suo titolo Universale nella sfida contro Cena del main event della serata, a scioccare i fan ci ha pensato la Bestia della WWE, che con uno stile completamente nuovo per i ring della compagnia di Stamford, si è presentato sul quadrato di SummerSlam puntando dritto contro Reigns, in chiaro segno di sfida, sopratuttto perché molto probabilmente vorrà strappargli in futuro la cintura di campione di Friday Night SmackDown.

Brock Lesnar a SummerSlam: cosa è successo dopo lo show

Di fronte ad un Paul Heyman letteralmente scioccato e ammutolito, Lesnar non si è però arrestato così, andando a sfogare tutta la sua rabbia repressa in questo anno di assenza su John Cena, il quale era già uscito sconfitto dal suo match tanto atteso. Dopo averlo atterrato con dei German Suplex ed una F-5, Brock Lesnar ha deciso che era arrivato il momento di lasciare l'arena e nel rombo assordante dell'Allegiant Stadium, ha preso la via dell'uscita, con i fan ancora clamorosamente scioccati.

Quello che la WWE non ha trasmesso in tv è stato proprio il pestaggio che John Cena ha subito da parte del rientrante, indomabile Brock Lesnar. Una nuova mattanza sempre a SummerSlam, dove già i due si scontrarono in un sanguinosissimo match per il WWE Championship nel 2014.

Ecco dunque alcuni filmati amatoriali del pestaggio che a distanza di sette anni il solito, inarrestabile Brock Lesnar ha rifilato a John Cena. Le immagini arrivano direttamente dall'arena di Paradise (a pochi passi da Las Vegas) e sono state diffuse via Twitter dal popolare sito 'Ringside News':