Star WWE: "Il match tra Roman Reigns e John Cena non sarà il migliore di SummerSlam"



by   |  LETTURE 3397

Star WWE: "Il match tra Roman Reigns e John Cena non sarà il migliore di SummerSlam"

Manca sempre meno ed il tanto atteso match, Main Event del Pay per View di SummerSlam, tra il WWE Universal Champion Roman Reigns ed il 16 volte campione del mondo John Cena, verrà disputato e sancirà chi è la più grande superstar attuale nella compagnia di Vince McMahon.

Il WWE Universe attende da tempo questa sfida ed è ancora in subbuglio per l'incontro. Non c'è però solo questo incontro a SummerSlam ed il più grande show dell'estate WWE prevede diversi incontri di primo piano.

Tra i vari match uno dei più attesi è quello per il titolo femminile WWE di SmackDown tra Sasha Banks e Bianca Belair, rivincita del Main Event della prima serata di Wrestlemania 36.

Le parole di Sasha Banks in vista di SummerSlam

Nel corso di un'intervista in Rasslin con Brandon F.

Walker The Legit Boss ha avuto parole di elogio per Roman Reigns e John Cena, definendo quest'ultimo come un'autentica leggenda. Ecco le sue parole nello specifico:

"Credo che sia davvero vello riavere qualcuno come John Cena.

È una leggenda, una straordinaria leggenda, qualcuno che sta prestando il proprio nome ed è ormai d'aiuto alla storia della WWE. Quando ci sono gli spettacoli guardo lui e poi guardo i fan, ci sono ragazzini che non hanno mai visto John Cena sul ring in quanto assente negli ultimi anni eppure sono entusiasti di vederlo, restano affascinati nel vedere cosa fa.

Roman Reigns è su un livello completamente diverso, insieme a Paul Heyman fa la differenza, ha fame di essere il migliore in questo business e sicuramente penso che il loro match sarà da guardare". Parlando di SummerSlam però la Banks prosegue: "Sarà un gran match ma non credo che sarà l'incontro più bello da vedere, anzi posso confermare che il match più interessante sarà il mio contro John Cena".

Oltre a questi due match il palinsesto prevede altri incontri importanti come la sfida per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Goldberg o l'incontro tra Edge e Seth Rollins.