La leggenda WWE Kurt Angle: "Christian è stato sottovalutato dal mondo del wrestling"



by   |  LETTURE 2760

La leggenda WWE Kurt Angle: "Christian è stato sottovalutato dal mondo del wrestling"

Dopo l'uscita di scena di Christian dai teleschermi della WWE, il canadese si è accasato sui ring della famiglia Khan, la All Elite Wrestling, diventandone immediatamente uno dei personaggi principali del main event dello show di punta della federazione: Dynamite.

Negli ultimi giorni, Christian è diventato anche campione mondiale di Impact Wrestling, riuscendo a battere il pluri-campione di AAA, AEW e la stessa IMPACT, Kenny Omega. Dopo una Kill Switch devastante su una sedia d'acciaio, il miglior amico di Edge della WWE, è riuscito a strappare le due cinture massime del campione dei pesi massimi della terza compagnia degli Stati Uniti dalle mani di Omega.

Una grandissima affermazione per lui, in uno dei momenti più delicati della carriera di un wrestler, ormai vicino al ritiro.

Kurt Angle si complimenta con Christian e biasima il mondo del wrestling

Dopo la vittoria del titolo mondiale di Christian Cage, anche Kurt Angle ha voluto fare i complimenti al suo ex collega della WWE, prendendo però le sue difese e bacchettando il mondo del pro-wrestling e anche quello WWE, che non lo hanno mai classificato come un top wrestler.
Ai microfoni del suo The Kurt Angle Show, il WWE Hall of Famer dei McMahon ha infatti affermato:

"Christian è uno dei più sottovalutati wrestler professionisti di tutti i tempi.

Questo ragazzo dovrebbe essere già stato introdotto nella Hall of Fame. Questo è per quanto bravo è sempre stato ed io non lo so, magari un giorno lo sarà. Penso che sia stato sottoapprezzato per tutta la sua carriera" .

Con queste parole abbastanza dure, ma allo tesso tempo anche molti realistiche, Kurt Angle ha sottolineato quanto Christian avrebbe potuto e dovuto meritare nella sua lunghissima carriera, ma con i McMahon e molte altre compagnie che non lo hanno mai considerato "materiale da main event", purtroppo per lui e per i suoi fan.
A quanto pare, adesso che è approdato sui ring di Impact Wrestling e della All Elite Wrestling, Christian potrebbe sicuramente vincere molto di più rispetto a quanto fatto in WWE, ma dalla sua, purtroppo, non ha più la giovane età per poter sfondare ancora di più ai piani alti.